Questo sito contribuisce alla audience di

Possibile pista blucerchiata per la difesa?

La dirigenza viola è alla ricerca di elementi validi in vista della prossima stagione, dopo un’annata che ha visto la Fiorentina di Vincenzo Montella patire alcune lacune nella rosa, soprattutto in difesa e nel reparto avanzato. Sono tanti i  nomi che circolano attorno all’orbita toscana, ed uno nuovo viene riportato da Panorama: infatti, il difensore centrale della Sampdoria Vasco Regini sembra interessare alla Viola in vista della prossima sessione estiva. In questa stagione il classe 1990 di Cesena ha collezionato in questa stagione ventisette presenze in Serie A, dimostrando ottime doti tecniche e fisiche. Sarà lui il rinforzo giusto per l’undici dell’Aeroplanino?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Franco, non costano niente ma non valgono niente………….Regini e siamo messi bene……….poveri noi.

  2. FrancoviolaTrento

    Pensa se i primi acquisti per la difesa fossero Piccini, Camporese e De Silvestri che gran spesa! Ah ma sono italiani e non valgono nulla, e poi sono anche nostri e cresciuti con noi. No meglio vecchi, rotti e stranieri: quelli si che son rinforzi!

  3. Mi piacerebbe sapere perchè Roncaglia non è stato più impiegato.A me era piaciuto e non capisco la sua esclusione spesso anche dalla panchina.Incomprensioni con Montella o con altri compagni della rosa ? Qualcosa ci deve essere stato…

  4. Forse interessa perche’ altrimenti devi loro regalare De Silvestri che a Firenze non rivogliono?…..tanto per recuperar qualcosa e magari una differenza! Ma Camporese ,che non costerebbe niente ,sara’ proprio peggiore?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*