Questo sito contribuisce alla audience di

Possibile riscatto gialloblu per Romulo ma il suo futuro potrebbe essere altrove

RomuloChievoLo avevamo già anticipato questa mattina: Orestes Romulo è nel mirino dell’Inter. Il brasiliano che l’estate scorsa lasciò Firenze quasi nell’indifferenza generale ha conquistato tutti nell’ambiente veronese e su di lui sono arrivati gli occhi di club importanti, addirittura Juventus e Psg si diceva, e più concretamente ora quelli dell’Inter. Il cartellino però è ancora della Fiorentina, con il Verona che potrà riscattarne la metà. Complicato dunque l’inserimento di una terza squadra ma non impossibile naturalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Prima di fare tante considerazioni le piu’ sconsiderate e le piu’ plausibili,sarebbe necessario che una delle Redazioni si documentasse con certezza,magari intervistando Prade’/Macia,sulla reale siuazione dello stato contrattuale di Romulo.E’ in prestito secco o con il diritto alla comproieta’?C’e’ la possibilita’ o il diritto che il Verona riscatti il 50% o addirittura il 100%? appurato cio’valutiamo che ha solo26/27anni e che nella rosa dei centrocampisti viola farebbe la sua degna figura.

  2. Fragnsim,romulo e’ esploso come esterno alto nel verona…da noi giocherebbe basso,non penso accetti la nuova posizione visto quanto fatto bene quest anno nel verona come esterno alto

  3. Ma non può rientrare con La Viola come esterno basso? E’ mai possibile che con noi non vanno granché, poi una volta in altre squadre esplodono, vedi Romulo, Cassani, ecc….

  4. Vedere soldi…dare cammello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*