Questo sito contribuisce alla audience di

Povero Conte, la pecunia non basta per alimentare il sogno Cuadrado…

ConteFiorentina3La Fiorentina sta provando a trattenere Cuadrado, cercando di far capire al colombiano quanto sia importante la sua permanenza almeno un altro anno a Firenze. Ma se non bastasse questo e la voglia di trasferirsi in un grande club prevalesse su tutto il resto ecco che tratterà la sua cessione solo con squadre straniere. Gli input sono chiari ormai a tutti. A tutti tranne, forse, che ad Antonio Conte che, secondo Tuttosport, continua a dire ai suoi dirigenti di alimentare ancora il sogno Cuadrado, uno dei suoi pallini ormai da anni. Purtroppo per lui, oltre che per una questione di rapporti tra società, questo sogno è destinato a rimanere tale anche per la vil pecunia. La Juventus non può certo economicamente tenere testa al Barcellona in questo momento, tanto più se investirà una bella cifra per strappare Morata al Real Madrid.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ace hai mille ragioni.

  2. Conte fatti le treccine magari gli fai simpatia e cuadrato viene a Torino

  3. Il problema che noi andiamo a guardare sempre in casa altrui senza preoccuparci di cosa succede a noi! Se vuoi entrare nel giro del bussines devi iniziare a costruire una squadra vincente! Noi come le provinciali, vendere i migliori per comprare qualcuno decente! La Juve dopo la serie B ha vinto tre scudetti e ha realizzato uno stadio di proprietà! La famiglia DV sempre mediocre e tentennante!

  4. SEMBRA DI CAPIRE CHE SE NON SI VENDE QUADRADO NON SI FA MICA MERCATO !’

  5. si luca, concordo che il mercato della viola ci sarà più chiaro solo alla fine addirittura dopo un mese o 2 di campionato se cederanno cuadrado e quindi ci saranno diversicambiamenti a livello di uomini e anche moduli.Però qui dicevo che quello della juve è a buon punto , che son forti e non credo che la corsa dobbiamo farla su di loro, io spero di vedereuna fiorentina in pole dietro juve e roma alla partenza o cmq che con napoli e inter lotta per le prime piazze, la champions sarebbe fondamen

  6. AceBati io non sono così pessimista, credo che faremo una squadra migliore di quella attuale. Credo…. E comunque mi riservo di giudicare a fine campagna acquisti perchè sicuramente potrei sbagliarmi. Chiaramente spero di avere ragione. Appunto, spero…

  7. Quale pecunia? Non hanno abbastanza scarti da darci in contropartita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*