Questo sito contribuisce alla audience di

Pozzo: “Cuadrado glielo faremo pagare caro a giugno. La Fiorentina ha fatto tre tiri e tre gol in due partite”

CuadradoJuventus2C’era gran parte dello stato maggiore dell’Udinese a seguito della squadra friulana a Firenze, compreso il patron Giampaolo Pozzo che ha detto: “Condannati da un nostro giocatore, Cuadrado – le parole sono riportate da La Gazzetta dello Sport – Glielo faremo pagare caro a giugno (il tono è ironico ndr)…”. Il riferimento è alla questione della comproprietà detenuta dai due club sul cartellino del colombiano. Poi Pozzo ha aggiunto con amarezza: “I ragazzi hanno dato tutto, purtroppo abbiamo sbagliato tanto e il calcio è così, anche se fa male. Hanno fatto tre tiri in due partite e tre gol“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

44 commenti

  1. Allora, le dichiarazioni di Pozzo nascono dall’amarezza della sconfitta. Oggettivamente ieri ( parole del Mister) l’Udinese avrebbe meritato qualcosa in più. Però, considerando l’andata, penso che la qualificazione sia legittima. P.S. X datti un nome, dare dell’idiota ad una consonante non mi sembra giusto

  2. pozzo posa il fiasco!!!!

  3. ma vaia vaia… sempre a piangere, ci vedrei bene mazzarri come allenatore..

  4. marcolucania1973

    INTANTO NELLA SEMIFINALE DI COPPA VE L’ABBIAMO FATTA PAGARE CARA NOI, ANZI CARISSIMA, BISCHERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*