Questo sito contribuisce alla audience di

Pozzo: “Cuadrado? Spero se lo tenga la Fiorentina”

CuadradoGrasshopperIl nome di Juan Cuadrado sta imperversando nelle cronache di mercato ormai da diversi mesi. Il colombiano, e questo è ormai unf fatto arcinoto, è in comproprietà tra la Fiorentina e l’Udinese. La novità è semmai rappresentata dall’uscita del patron dei friulani, Gianpaolo Pozzo, che ‘tifa’ spudoratamente viola in questa vicenda: “Cuadrado sta facendo molto bene ed è uno dei giocatori più importanti del nostro campionato – ha detto Pozzo a Mediaset – Parleremo con la Fiorentina per risolvere la comproprietà, ma spero che i viola si tengano il giocatore. Questo perché è una società che ha ambizioni e alle spalle una proprietà importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Diamolo al Barca

  2. Si, ma non vale 30 milioni, 20 sono anche troppi

  3. Da vendere subito per 35 milioni,senza pensarci e con quei soldi prendere lamela e verthongen( oppure fischer dell’ajax)! È chiaro come il sole che gomez e rossi insieme hanno bisogno non di esterno d’attacco,ma di un trequarrista come l’ex roma

  4. Magari se ci dai anche Pereyra non è che si ci offende.E un pensierino a Scuffet che è veramente bravo ,gente io un altro portiere cosi all’eta di quasi 18 anni fare quello che stà facendo stò ragazzo, l’ho visto una volta e si chiama Buffon .

  5. Juan la trottola! daccelo daccelo vai!

  6. Ce lo auguriamo tutti, ma ora il giocatore pensi solo a vincere in viola!

  7. Lo speriamo tutti !!!!!!della valle blinda cuadrado !!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*