Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè a gennaio ha lasciato in sospeso due grandi trattative per il centrocampo

GiaccheriniTerzaMagliaSalvo scossoni si prosegue con Pradè e Macia a coordinare il mercato della Fiorentina. Il direttore sportivo, a dire il vero, aspetta ancora un nuovo contratto, ma tutti all’interno della società viola, sono convinti che questa sia solo una formalità. E, come scrive stamani La Nazione, l’ex giallorosso, nel corso del mercato di gennaio, ha lasciato in sospeso due trattative per il rafforzamento del centrocampo della Fiorentina. Da una parte si parla ancora di Verratti, dall’altra invece si fa riferimento a Giaccherini, che sarebbe già pronto a lasciare il Sunderland per ritornare in Italia.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Redazione, scusate ma Baselli è già dimenticato ?!
    No, ma in quell’articolo de La Nazione non veniva citato. Redazione

  2. Non credo proprio che compreranno Verratti a meno che non si infortuna

  3. Alberto la pensi un po’ come me. A parte il fatto che Borja e Gonzalo sono frutti di Macia,
    i nostri due hanno fatto un miracolo nel primo anno, ma nel secondo…meglio non parlarne, pur avendo a disposizione piú di 40 milioncini.

  4. Pradè ha deluso grandemente,vediamo quali giocatori ha comprato recentemente,Jancovenko,Ilicic,Rebic,Alonso,e altri dello stesso spessore,in compenso non ha saputo trattenere Ljaliic,suvvia prima se ne va meglio è per la Fiorentina.Voi della Redazione stimate troppo il romanista Pradè!!!

  5. Pradè ha deluso grandemente,vediamo quali giocatori ha comprato recentemente,Jancovenko,Ilicic,Rebic,Alonso,e altri dello stesso spessore,in compenso non ha saputo trattenere Ljaliic,suvvia prima se ne va meglio è per la Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*