Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Abbiamo avuto decisioni sfavorevoli proprio contro le nostre concorrenti. Gomez unica nota positiva della serata”

Anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, si lamenta per l’epilogo della gara: “Grande primo tempo dell’Inter, squadra più fresca di noi. Visto una bella reazione nel secondo tempo e abbiamo visto il gol partita nel nostro migliore momento. Era facile da vedere, ma diciamo che è un errore che fa parte del gioco. Abbiamo una rosa ampia, anche se abbiamo avuto due infortuni anche stasera. Gomez? Prendiamo questa come nota positiva della serata, perché altre non ne vedo. Abbiamo avuto due decisioni contro proprio contro le nostre concorrenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Siamo una squadra MODESTA,è inutile che pensiamo di essere una grande squadra,noi siamo stanchi e allora gli altri?giocano sempre gli stessi giocatori?questo vuol dire che gli acquisti fatti sono stati sbagliati,grazie a Pradè. Dove sei Liajic?Peccato mortale commesso dalla Fiorentina.

  2. Come ha detto giustamente pradè la rosa è ampia dunque niente scuse!! Montella possibile che tutte le volte che si affronta mazzarri gli si fanno regali gratuiti? Bisogna essere pronti mentalmente, non dobbiamo mai mollare! Abbiamo abbassato l’attenzione e non va bene! potevamo e dovevamo vincere ieri nonostante tutto! il raggiungimento della finale deve essere un volano che ci fa superare le difficoltà e non un freno!

  3. Panama il favore che dici te ce lo hanno gia fatto perdendo 3 a 0 coll atalanta…che non e’ poco…dubito risucceda oggi…speriamo comunque

  4. TUTO VERO PRADE’,PURTROPPO,,,MA RESTA IL FATTO CHE ANCHE MONTELLA HA LE SUE COLPE,,,TROPPO TEMPO CHE LA SQUADRA GIOCA STANCA,SENZA GINTA,SENZA PRESSING,,,I GIOCATORI CORRONO A VUOTO PERCHE’ SONO MESSI MALE IN CAMPO E LA FORMAZIONE VIENE SBAGLIATA MOLTO SPESSO,,DATEGLI UNA SVEGLIA ANCHE A MONTELLA,SENNO’ SI VA’ DA POCHE PARTI.

  5. Renzi contro grilli, scarafaggi ed altri artropodi ha il compito più agevole che non i DV contro la defunta Fiat (Juve), la P2 (Milan) e due oceani di petrodollari (Inter), per parlare solo di quelli a strisce …..

  6. senza i migliori giocatori, i superstiti fuori forma, stanchi, distratti, guardalinee orbo, arbitro da oratorio, sudditanza per le strisce e la grancassa di Sky, che vi aspettavate? di rivogargliene 4 come l’anno scorso?

  7. è la quarta volta che ci provo e salta sempre tutto, sono più sculato della Viola

  8. Non capisco perché da inizio campionato a noi non è mai stato concesso un rigore o un gol in fuorigioco come quello di questa sera? Ma come mai, con noi gli arbitri ci vedono benissimo e contro di noi sbagliano? Speriamo che Renzi, prossimo Presidente de Consiglio, faccia come il Berlusca, anzi meglio, che rottami tutto il Palazzo del pallone di Roma…

  9. In italia le “grandi squadre” sono quelle che controllano gli arbitri e chi li designa. Poi quando vanno all’estero perdono con chiunque. Ma in italia è così, e non c’è niente di più odioso per il sistema che una squadra come la Fiorentina, che sul campo rischia di rompere le eterne gerarchie.

  10. Non siamo ancora una grande squadra, sia nei giocatori che nella mentalità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*