Pradè: “Babacar, noi puntiamo su di te. Gomez fondamentale per la squadra. C’è stata la reazione che volevamo”

image

pradehalloffameIl direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è soddisfattissimo per il risultato e anche per altro: “Abbiamo vissuto una di quelle partite particolari, dove domini, fai la partita e rischi di tornare a casa con una sconfitta. Quello che ci aspettavamo e che volevamo era che ci fosse una reazione e la reazione c’è stata, soprattutto a livello mentale. Speriamo che il gol di Babacar possa essere determinante: dobbiamo preparare la partita di ritorno al meglio. Vogliamo uno stadio pieno. Babacar dice che manca poco alla firma del nuovo contratto? Se lo dice lui…Ci stiamo lavorando da parecchio sul suo rinnovo, è un ragazzo su cui puntiamo e ci può dare tanto in questo finale di stagione. Gomez non ha fatto gol, però è uno di quei calciatori che ti tiene la squadra alta e tiene impegnati i due centrali. E per noi è fondamentale stare alti. Il gruppo si è stretto e ho visto un abbraccio bellissimo a fine gara. Pizarro ha questo risentimento, però lavorandoci può superarlo, abbiamo piena fiducia nel nostro staff medico”.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Venivamo da un periodo nero e non e’ mai facile risollevarsi completamente,abbiamo fatto uno sforzo enorme per pareggiare una partita lungamente dominata ed il gol di Babacar spero che sia l’inizio di una serie di risultati positivi,anche se e’ arrivato al 92° minuto.FORZA VIOLA

  2. La reazione ci doveva essere per forza. Abbiamo tutto per fare bene e le difficoltà ce le siamo creati da soli. Ora pensiamo al Verona ma dico fin d’ora guai pensare di essere già in semifinale.

  3. Affermare FONDAMENTALE e’ un falso,e come tale offende l’intelligenza di chi legge- allora X me meglio allora nn citarlo,e parlare del collettivo. Dice FONDAMENTALE per invogliare i DS di altri club per venderlo meglio? Ma i DS si guardano le prestazioni del tedesco , mica le menzogne che escono sui giornal…Prade’ come i VUCUMPRA’: “MarioGomez chachacha…bello…NON E’ CARO…COMPRARE…”

  4. Da Franco48 a Franco – Secondo te Pradè deve venire a dire in conferenza stampa che Gomez ha fatto schifo?? Ma in che mondo vivi?? Gomez è un capitale della società per la quale Pradè è pagato non per fare il tifoso ma per gestire il patrimonio umano della società. Dire che ha fatto pena significherebbe svalorizzare il capitale investito a suo tempo per il quale in 25 mila sono accorsi al Franchi, sotto un sole cocente di agosto, ad applaudire l’ operazione.

  5. Franco è inutile denigrare un giocatore che a giugno se ne va… A 15 mln DV lo impacchetta e lo manda in germania (e credo che qualcuno li spenderà)

  6. Cosa volete che dica Pradè???
    Quello che pensa realmente del più grande bluff mai arrivato nella Fiorentina?? Ovvio che non può.
    È come aver comprato un Cayenne ed essersi ritrovato una 500, che devi rivendere al prezzo di un SLK.
    Ci abbiamo smenato sotto i profili economico e sportivo.

  7. Gomez FONDAMENTALE???? Ti sei fatto 6 vodke??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*