Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè “Cerchiamo solo un esterno sinistro. Siamo la squadra che ha fatto di più anche a gennaio”. E parla anche dei nuovi acquisti…

PradèMilanoMILANO – Fiorentina scatenata anche in questa sessione di mercato invernale. Daniele Pradè spiega: “Da qui a domani cerchiamo solo un esterno che possa sostituire Pasqual. Abbiamo fatto tanti colpi interessanti e siamo la squadra che ha operato di più anche a gennaio. Wolski e Vecino sono sicuramente due colpi importanti per il futuro, Compper ha caratteristiche che non avevamo in rosa e sono convinto che anche Larrondo ci darà una grossa mano. Ovviamente siamo contenti di aver riportato in Italia di Giuseppe Rossi“.

Pradè: “Sissoko giocatore importante che ha ancora molto da dare”. E sull’acquisto di Borja Valero rivela…”

Pradè: “Viviano è forte e ce lo teniamo stretto”

Pradé: “Dopo Berbatov finiti i contatti con la Juventus, ma qualcuno dovrà sbloccare questa situazione. Quagliarella? Forte, ma noi…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. ciao RICCA88 ECCOMI…..io AMO Jojò.Se lui si riprende ci riprendiamo anche l Europa,ma nel frattempo tu rilassati…………lasciamelo un po tranquillo.

  2. Se abbiamo problemi di esterno sinistro, torno a ripetere, se e’ ancora libero, di prendere Daprela’ dal Brescia; non facciamocelo soffiare.

  3. Luca (tifate la maglia)

    Con quello che è stato speso, é chiaro che comprare una punta non era una priorità per la società e non si sono voluti spendere soldi solo per far piacere alla piazza. Tutti gl’attaccanti di nome costano una fortuna, dai dieci in su, e come diceva Corvino è inutile pagare cotone come seta. Gl’attaccanti ci sono, senza coppe bastano e avanzano. In più mi sembra che Montella sia orientato verso una squadra senza una vera punta boa, da area di rigore, ma trequartisti e mezze punte: così si spiegano gl’arrivi di Wolski e Vecino, che è molto forte … Quelli che hanno pensato che potesse arrivare uno come Balotelli, o Balotelli medesimo, non seguono la Fiorentina, inseguono le chiacchere … Poi, se c’è possibilità di fare un affare Pradè non se lo lascerà sfuggire … poco ma sicuro …

  4. Io faccio un nome che nessuno ha fatto finora , ma prendere Gomez dal Bayern in prestiso come hanno fatto con Sissoko .

  5. La prima cosa che ho pensato leggendo dell’arrivo di Balotelli è: <>. Balotelli con voglia di giocare è devastante. Però l’importante è fare la corsa su noi stessi. Chi vive sperando muore c…….
    Ciò nonostante a me il mercato è piaciuto. Ci siamo rinforzati in tutti i reparti (ho fiducia in Vivano e Neto, l’errore è stato a mio avviso di gestione di Montella) anche se non è arrivato un attaccante dai goal sicuri. Certo che un Lisandro Lopez in estate sarebbe quasi da buttare perchè non ha il sufficiente livello per essere l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione … così come Quagliarella, Matri, Pinilla etc.
    A parte Balotelli e coincidenze che hanno permesso al Milan di prenderlo (prima su tutte la campagna elettorale) anche la Juve è nelle nostre condizioni … ha dovuto chiamare Anelka dalla Cina pagandolo anche un sacco di soldi se si considera la durata del contratto.
    Ed è tornato El Hamadaui … in carriera ha una media goal di gran lunga superiore a qualunque presunto obiettivo di mercato viola (quella di Matri e Quagliarella fanno rotolare dal ridere al confronto e hanno la stessa età).

  6. JACK necessita bravura per dire le cose prima che accadano….premio il coraggio non il contenuto a maggio se vuoi arrivare prima di noi dovrai patire le pene dell’inferno perchè siamo pronti a prendere il diavolo per le corna….è un piacere tifatre per questa bella fiorentina

  7. Dovevamo prendere il centravanti il 1 gennaio per fare goal subito… Nel calcio perdi 4 partite e saluti gli obiettivi ambiziosi tornando nell’anonimato… Guardate i Lakers… Volevano i vecchioni di classe eccoli accontentati.

  8. Non ho dichiarato io di voler andare in Europa… Sul mercato devi sempre tenere d’occhio la concorrenza… I punti in campionato sono frutto di logica e programmazione. Io sono viola ma la dirigenza non dovrebbe esaltarsi per poi ritornare indietro sulle parole perchè si perdono partite. O ci credi e compri o sono solo fantasie…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*