Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Che rammarico Rossi. Il futuro? C’è grande feeling tra di noi e presto lo discuteremo serenamente”

PradestadioIl direttore sportivo della Fiorentina Pradè interviene dopo la sconfitta interna col Sassuolo: “Abbiamo avuto un approccio sbagliato alla gara dopo quella di sabato, abbiamo recuperato nella ripresa ed ad un certo potevamo pure pareggiare. Peccato perchè eravamo partiti abbastanza bene, peccato per il rigore contro. C’è grande rammarico non aver avuto Rossi per metà campionato. Il mio futuro? C’è grandissimo feeling tra di noi, prima raggiungiamo il nostro obiettivo e poi ci metteremo tranquillamente intorno ad un tavolo. Della Valle non era arrabbiato, mettiamoci sotto e pensiamo al Livorno”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Diego, guarda che i tifosi sono tutti uguali se pensi che hanno contestato i tifosi del Milan Berlusconi e sai quanto ha fatto vincera al Milan il Berlusca, idem gli Juventini con gli Agnelli e l’Interisti con Moratti.Pertanto niente di nuovo al sole.

  2. Caro diego. Noi provinciali? Sapete cosa succede sul forum rubentino quando prendono un gol in casa? Arrivano centinaia di messaggi con scritto conte dimettiti. Quale provincialismo??? Qui c’e gente cge fa sacrifici per andare allo stadio tutte le domeniche. Sacrifici enormi. E sono ripagati da 11 giocatori in tutu’. E sono ripagati perdendo in casa con la cenerentola del campionato in modo umiliante (perche se volevamo farli vincere uno 0-1 bastava, eh). Ma per favore. Squadra inadeguata e allenatore troppo giovane e senza carisma. Ripeto. Cecchi gori 10 anni due coppe italia e una super coppa. Della valle 12 anni e un cavolo di NULLA. I numeri parlano. Non è la tifoseria ad essere provinciale. È il manico, altro che. Via della valle ben vengano gli emiri.

  3. Non ho visto la partita allo stadio. Se avessi pagato il biglietto sarei arrabbiato.Gonzalo vuole il rinnovo a 2 milioni di euro l’anno e poi commette errori come quelli.
    Per un povero cristo a 1100 euro mensili: lettera di contestazione disciplinare e sanzione per scarso rendimento.

  4. Per chi critica Pradè ricordo solo che è stato il suo impegno per convincere Rossi nel venire alla Fiorentina , almeno date a Daniele quello che è di Daniele.

  5. Brava Barbara, concordo. La maturita’ del tifoso si vede soprattutto quando le cose vanno male. A vedere i commenti ora so perche’ la piazza non riesce a crescere. Siamo provinciali, passano allenatori giocatori , quando si vince tutto bene, quando si perde non si legge che giudizi negativi su tutti e tutto. Anch’io sono deluso da ieri sera, ma le partite si analizzano non ci si riduce ad imprecare.

  6. PER TUTTI QUELLI CHE SI ACCONTENTANO,,,DAI DIRIGENTI AI TIFOSI,,,,CHI SI CCONTENTA NELLA VITA E NON SA’ ESSERE CRITICO CON SE STESSO ANCHE QUANDO LE COSE SEMBRANO ANDARE BENE, DI QUALSIASI SETTORE SI PARLI, NON ARRIVERA’ MAI A RAGGIUNGERE I GRANDI TRAGUARDI..DELLA VALLE PENSO NE SAPPIA QUALCOSA….

  7. O PRADE’,,MA QUANTE VOLTE LA SQUADRA GUIDATA DA MONTELLA,RIPETO GUIDATA,HA AVUTO UN’APPROCCIO SBAGLIATO ALLE PARTITE E NON SOLO CON LE GRANDI,,,MA NON SARA’ IL CASO DI PARLARCI UN’ PO’ CON QUESTO ALLENATORE,,CHE DITE???

  8. Ieri l’unica cosa buona è stato il gol di Rossi e Cuadrado , il resto è da censurare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*