Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Contenti per El Hamdaoui ma non cambia nulla per il mercato. Dobbiamo stare vicini a Gomez”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, dopo la vittoria: “Oggi era importante vincere ed abbiamo fatto anche un’ottima prestazione. E’ servita la strigliata di Montella. Siamo sulla strada giusta. Il ritorno di El Hamdaoui significa che ha lavorato sodo e un allenatore intelligente come Montella sa quando è il momento di fare la scelta giusta così com’è stato con Neto, Vargas o Joaquin. Non cambia nulla per il mercato ma siamo contenti per il marocchino. Dobbiamo stare vicino a Gomez perché è pure sfortunato con Leali che ha fatto una parata incredibile. Voglio prendere le parti positive di Gomez. Mati sta alla grande e quando hanno questa forma vanno sfruttati al massimo. Dopo la partita con il Napoli abbiamo detto che dovevamo giocare partita dopo partita senza guardare la classifica. Ora bisogna continuare a lavorare e pensiamo già alla partita contro l’Empoli. Il rinnovo di Neto, ripeto, lo guarderemo dopo la partita contro l’Empoli perché questa sarà una settimana molto delicata. Durante le feste lavoreremo sui rinnovi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Prade ti ho sempre difeso. Ma se continui cosi, sul mercato ci finirai tu molto presto.

  2. Quando due settimane fa scrissi di considerare El Hamdaoui, alcuni sapientoni mi hanno ricoperto di critiche.
    In questa squadra, attualmente, lui puo essere piu utile di Gomez.
    Se poi vogliamo vivere di ricordi e poesia, ok, continuamo a far giocare il tedesco e sperare che ogni volta i nostri difensori facciano gol.

  3. Certo che non cambia niente per il mercato!Perche ovviamente deve segnare Gomez…e scrivere 100 articoli perche ha segnato una rete non decisiva Domenica scorsa…invece mounir non conta niente anche se ha fatto in 5min quello che ha fatto Gomez nelle ultime 5 partite…

  4. RICCARDO CARISIO

    MA COSA C’E’ DIETRO AL MAROCCHINO,,MISTERO,,,XCHE’ NON E’ STATO MAI IMPIEGATO E PRADE’ FA’ CAPIRE CHE VERRA’ VENDUTO.
    P.S. PER LA REDAZIONE. VORREI AVERE NOTIZIE SUL PERCHE’ IL MAROCCHINO E’ STATO COSI EMARGINATO E CI SONO SEGNALI DI CESSIONE.
    Non avendo la possibilità di seguire gli allenamenti della squadra per il fatto che la Fiorentina ha sempre imposto le porte chiuse, si possono fare solo supposizioni e non dare notizie certe. In passato era stato allontanato dall’Ajax per questioni caratteriali. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*