Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Cuadrado-Fiorentina binomio importante e non vogliamo rovinare tutto. Sappiamo dove siamo migliorabili e i tifosi devono dormire su due guanciali”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè parla del futuro di Cuadrado a Sky:Va prima definita la situazione con l’Udinese, parlare solo di lui sarebbe riduttivo. E’ un calciatore forte, come altri, è cresciuto tantissimo in questi due anni. Prima facciamo parlare la famiglia Della Valle con la famiglia Pozzo, ma abbiamo già le idee chiare su ciò che è migliorabile e su cosa possiamo fare o meno. I nostri tifosi devono dormire su due guanciali, li vogliamo tutti domenica allo stadio a festeggiare insieme a noi. E’ un binomio importante e non vogliamo certo rovinare tutto. In cosa siamo migliorabili? Soprattutto negli atteggiamenti perché siamo una squadra che oggi ha fatto un saltino mentale, portando a casa risultati pur giocando male. Servono calciatori di lotta e sacrificio, forti sotto il profilo mentale. Il mio contratto? Non c’è adesso la necessità di metterci seduti, perché lo facciamo praticamente in maniera quotidiana. Sappiamo quello che è migliorabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Forza viola, il prossimo anno si vince!

  2. abbiamo la matematica certezza di giocare in europa senza passare dai preliminari….il prossimo mercato la squadra sarà più forte, e se poi montella volessse andare, vada ce ne sonp di allenatori altrettanto bravi, ma nn vredo succederà, anche perchè non penso che in molti abbaino 7miln per portarsi via montella e poi fare un mercato sontuoso come vuole lui, almeno in italia.

  3. i vorrei tanto sapere cosa ha certa gente da lamentasi qust’qnno siamo stati anche più bravi dell’anno passato con le coppe e senza la coppia d’attacco titolare siamo arrivati a quarti di coppa e a 15 min dalla fine eravamo noi ad acer passato il turno con lo 0a0…siamo arrivat in finale di copa itlaia giocata senza rossi cuadrado e gomez…e per poco non la si portava ai suplenetari, siamo ariati di nuovo 4 senza la coppia titolare abbiamo fatto 90 reti fino ad oggi senza la coppia titolare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*