Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè dà la caccia a un difensore: E c’è Astori nel mirino

Astori in primo piano. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Oltre a Ilicic che dovrebbe sostituire Bruno Fernandes, la Sampdoria sta cercando anche un difensore. I nomi in ballo in questo senso per La Gazzetta dello Sport sono Acerbi del Sassuolo, che ha un’offerta del Galatasaray, ma anche quello di Astori della Fiorentina. Tentativo probabilmente vano, perché per i viola Astori è uno dei pochi punti fermi della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Corvino non accetta contropartite tecniche, soldi e basta a loro interessano solo quelli, incassano e ti rivogano giovane ciurmaglia, stanno rientrando, fecero così anche i Pontello, lo stesso Niccolò lo ha detto , il modo di gestire la societá fa presupporre alla cessione, speriamo solo che duri poco e non rischiare la .

  2. Offri 10 milioni a conigni e ti da anche il suo c…

  3. E Tomovic.nostro nuovo capitano.perche non c’è li chiede nessuno?

  4. Azz Redazione che ottimismo….!

  5. Se Pradè vuole prendere quelli che aveva portato a Firenze. Gli ricordo che c’era anche Verdù.

  6. Addirittura!!!!!!!! REDAZIOOOONE la vogliamo smettere di scrivere stupidaggini?…….. ah già dimenticavo si tratta solo di notizie pubblicate da altri……. ma voi ( e ve l’ho già chiesto diverse volte) riuscite almeno ogni tanto a scrivere per noi???
    Massimo, abbiamo riportato un’indiscrezione altrui. Dal canto nostro possiamo aggiungere che ci sembra improbabile che Astori vada via e che al momento non è previsto. Ma allo status attuale può succedere di tutto. Un saluto, Redazione

  7. Ah perché abbiamo punti fermi? Non lo sapevo (a parte milic)

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Se Prade’ offre 12 milioni Gnigni glielo porta in bicicletta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*