Pradè: “Delusi solo dal risultato. Noi non siamo da meno delle grandi squadre”

Prade milinkovic

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è molto contento di quanto ha visto in campo (risultato a parte): “Non commento il fallo di mano di Szczesny. Dico solo che siamo fiduciosi. Sono deluso solo dal risultato. Non parlo di Salah, la Roma ha dei grandi calciatori e forse è la squadra più accreditata per lo scudetto assieme al Napoli. Le squadre ciniche sono quelle che arrivano in fondo, ma noi non siamo da meno, ci è mancato solo l’episodio favorevole. Questa sarà una squadra che farà bene, perché ha un’identità ed ha un allenatore che prepara la partita al meglio. Più minuti fa Rossi e più prenderà confidenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sì che siamo da meno. E per colpa della società e del ridimensionamento. Sempre così: coprire con i risultati sul campo il pessimo lavoro societario. Che ti porta sempre lì: quando si tratta di fare il salto di qualità, ecco, ogni volta, sei fuori, non ce la fai.

  2. Credere nel massimo in tutte le competizioni.

  3. …le altre anche se giocano male hanno giocatori che in ogni momento possono inventare una giocata che ti taglia le gambe–I gol che OGGI Bernardeschi e KALINIC HANNO SBAGLIATO SE CAPITAVANO A HUGUAIN, DYBALA , MORATA ICARDI, SALAH,YOVETIC ,DZEKO quasi certamente erano gol fatti. Fino a che questi tipi di giocatori da noi non vogliono venire NOI NON POSSIAMO DIRE CHE SIAMO SULLO STESSO LIVELLO DELLE SQUADRE CHE LI HANNO

  4. QUI TI SBAGLI PRADE’.Noi di fuoriclasse abbiamo il solo Rossi che ancora poi purtroppo ha le gambe che non gli consentono di fare quello che la testa vorrebbe fare mentre le altre di fuoriclasse che fanno giocate fuori dalla norma ne hanno tutte di piu’,E SENZA QUESTI GIOCATORI DIVENTA TUTTO MALEDETTAMENTE PIU’ COMPLICATO E TUTTO DEVE FUNZIONARE SEMPRE ALLA PERFEZIONE NEL COLLETTIVO…E’ inutile giocare bene quando i nostri gol fatti devono essere sempre frutto di belle azioni mentre..segue

  5. Falla finita prade

  6. No, in effetti Prade’ ci manca solo “qualche” giocatore.

  7. beh.. un dato và segnalato,non a caso nonostante le occasioni,il pressing ed il possesso palla la squadra soffre ancora questi momenti topici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*