Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Faremo di tutto per trattenere Cuadrado”. Macia: “La nostra volontà è farlo rimanere a Firenze. VIDEO

PradeMaciaMaglieBreve battuta di Daniele Pradè che tocca il mercato e logicamente Cuadrado: “La domanda è semplicissima e la risposta ancora più semplice. Cuadrado è un giocatore fortissimo, che la famiglia Della Valle ah fatto un grande sforzo per portare a Firenze. Adesso dobbiamo solamente metterci intorno a un tavolo tutti insieme, noi faremo di tutto per convincerlo però dobbiamo parlare con lui e capire la sua volontà. Per ora non sono arrivate offerte però e ancora non abbiamo fissato incontri con il procuratore”.

Concetto ribadito anche da Eduardo Macia che ha affermato: “La nostra volontà è che Cuadrado rimanga a Firenze”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma li avevamo dei presidenti poveri ,qui abbiamo due dei più importanti imprenditori europei e nei primi 1000 più ricchi del mondo .Che per loro tirare fuori 30-40 ml non sarebbe pochi cosi impossibile ,ed invece fanno peggio di quei presidenti dei tempi di Gola Bertarelli Bruzzone Zagato ,ma quelli una scusa c’e l’avevano non avevano la potenza economica dei DV.

  2. Alin, il miglior attacco se fossero integri ma ogni volta che c’e un contrasto bisogna pregare che non si facciano male.La verità l’ha detta GINO fagli una squadra forte e che lotti per i primi posti e allora vedrai come resta.Ma se prendi gente scarsa perchè caro ALIN poi vedremo chi a ragione secondo me Basanta non è che un altro Compeer allora ma dove vuoi andare .Premetto che ho tifato la viola con gente come Gola Bertarelli Bruzzone Zagato e tiferò comunque .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*