Pradè e Della Valle mettono a punto il mercato. Rogg si occupa di Benalouane

Prade Barcellona

Al Centro Sportivo, ieri, Andrea Della Valle ha parlato anche di mercato e lo ha fatto con Daniele Pradè che, secondo La Gazzetta dello Sport, sembra più saldo di un mese fa. L’idea del patron è quella di puntare sui giovani talenti che gli scout stanno cercando in tutto il mondo. Poi c’è Rogg che invece si sta occupando in prima persona della vicenda Benalouane con i viola che considerano nullo il suo trasferimento visto che non solo non ha mai giocato ma non si è mai neppure allenato con il resto dei compagni. L’intervento di Della Valle ha dato nuovo slancio ed ha rimesso in moto la Fiorentina. Vedremo domenica contro il Sassuolo i primi risultati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Appreso che Rogg si occupa di Benalouane , ora dormo veramente tranquillo.

  2. i giovani talenti COSTANO e il Presidente Cogngni non spende incassa le plusvalenze….Ma chi volete riprendere per i fondelli, oramai la tiritera di questa società la conosciamo….solo e solamente chiacchere!!! Avevamo un occasione per arrivare terzi non avete acquistato nessuno, Buffoni ma chi vi crede più…io c’ ero a Londra ma il prossimo anno, io non seguirò la Viola, mi avete fatto rivoltare lo stomaco, Buffoni!!!!

  3. Invece di mandare Angeloni incapace di fare mercato in Argentina e far mettere bocca sul mercato a l’altro incapace Rog faceva lavorare come sa Prade sicuramente qualche giocatore buono era arrivato Leggo in questo articolo che Rog si occupa di Benalouane ma sarebbe meglio si occupasse di prezzemolo e basilico

  4. Adesso sono più sereno, stanno lavorando per un buon mercato , ,dormiro tranquillo.

  5. Dopo tanti anni si investe nei giovani per arrivare a cosa??? Se per guadagnarci soldi i DV potevano prendere il Frosinone o l Ascoli….allora sarebbero stati perfetti…ma certo Firenze ha un certo nome nel mondo e loro volevano questo ,guadagnando e senza spendere tanto….la Toscana fa gola e tutti la conoscono,le Marche???? O dove sono????

  6. Prima di andare a cercare i cosiddetti talenti in giro per il mondo (Gilberto?) sarebbe il caso di valorizzare e tenere i nostri talenti come Piccini, Bagadur, Bittante, Capezzi, Matos e forse era anche il caso di tenere Basanta, oltre a lanciare qualche primavera come Bangu, Diakhate, Mlakar, Chiesa, Militari, Ranieri ecc ecc.

  7. Plusvalenze a nastro!!!! Grandi!!! Siete solo dei buffoni!!!

  8. ma chi prendete per il ….Abbiamo avuto l’occasione di una vita e non abbiamo …AVETE fatto nulla!
    buffoncelli.

  9. …e Diego si occupa di tutti…

  10. Forse era meglio tenere Basanta… almeno non era infortunato e non si gettava via dei soldi per un giocatore inutile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*