Pradè e la smentita ‘tattica’ su Donati

image

Oltre ad aver lanciato parole di fuoco nei confronti di Milinkovic-Savic, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha anche smentito il fatto che la Fiorentina sia su Donati. In questo caso però possiamo parlare di ‘smentita tattica’ da parte dei viola, che hanno cominciato a contattare il Bayer Leverkusen addirittura lo scorso inverno (fu un dirigente del Bayer a confermare pubblicamente la trattativa) e non hanno mai abbandonato l’idea di poter portare il giocatore a Firenze in tutti questi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Sinistro Viola il buco Gomez ce l’ha lasciato da 2 anni cioè da quando è arrivato. A parte qualche partita hai visto in campo un centravanti? Io no, ho visto solo un palo!
    Quanto a Donati (lui o un’altro) nn ci mancano solo il terzino sn, l’erede di Savic e 2 centrocampisti ma anche un terzino dx che faccia bene le 2 fasi (difesa e attacco) e ci manca da anni cioè da quando è partito Ujfalusi.
    Fradiavolo dice di prender Hysai, invece han preso Gilberto e venduto Bittante, cosa che nn capisco.

  2. Mi chiedo ci sa a pochi km da Firenze un ottimo terzino che è Hysai ma perché non prendere lui in vece di quel panchinaro di Donati sé dato Bitante e Caporese all’Empoli perché non si può chiedere Hysai.

  3. Smentita tattica? Ma che ci azzecca donati con tutto quello che manca alla viola: dobbiamo colmare i buchi lasciati da savic e tra poco da gomez, dobbiamo trovare uno o due centro campisti e un laterale a sinistra. ..mah? FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*