Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè e Macìa ne stanno combinando un’altra delle loro?

pradèmaciaautografiNelle ultime ore, ma soprattutto negli ultimi minuti della sessione di calciomercato da poco concluso, le notizie dal fronte mercato (per giugno) in entrata per la Fiorentina sembrano aver subito un’accelerata. Forse i risultati non arriveranno subito, però qualcosa si sta muovendo: Pradè e Macìa ne staranno combinando un’altra delle loro? Il nome di Baselli sta prendendo i contorni dell’ipotetico nuovo regista viola e, minuto dopo minuto, piovono conferme, seppur timide, al riguardo. Troppo facile, uno pensa, credere alle notizie che pazzamente circolano durante le ultime ore di mercato, però sembra che qualcosa si stia muovendo davvero in questo senso: crescono dunque le quotazioni di Baselli in maglia viola. Il giocatore è in orbita Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Marco ,non siamo da Champion ma lottiamo per andarci quindi dovremmo essere contentissimi di questo ed io come tifoso lo sono , tu come esperto non lo sei?

  2. Soliti discorsi di giornali e giornalisti.
    Come la vicenda Jorginho

  3. lele cuore viola

    Ragazzi ma invece che mussacchio si prendesse ranocchia in rotta con linter e costa meno a me piace alto bel difensore

  4. In effetti Paolo, ricorda gli affari fatti, quasi fatti, praticamente ad un passo… Saltati all’ultimo di corviniana memoria

  5. Mattei valero e che unno sai che dice sempre tutto lui?

  6. Che cosa stiano facendo il duo Macia e Pradè non lo so. So per certo che hanno avuto elogi immeritati. A differenza del primo anno hanno fatto molti errori nel mercato estivo e in quello di gennaio. Molti giocatori sbagliati, Ilic ne è un esempio. Poi presentare Anderson come un top giocatore è un insulto all’intelligenza dei tifosi. Non esistono maghi del mercato, tutto dipende dalle risorse e quelle della Fiorentina non sono da Champions.

  7. ACEBATI. …..hai detto tutto te…..:)

  8. Grandi Prade’ e Macia! Che figure da pellai fanno continuamente fare ai giornalisti “esperti di mercato” a caccia di scoop e di “acquisti ormai certi”, “affari praticamente conclusi” e “indiscrezioni di mercato sulla prossima (!) campagna acquisti! E loro regolarmente comprano qualcuno di cui mai si era parlato (Gonzalo, Borja, Gomez, Anderson) nelle varie ipotesi di acquisto! GRANDI!

  9. Mi mangio un suino intero coi peli se la viola compra baselli a 12 pippi.. mica è CR7 oh.. ma chissene fotte di baselli su via un scherziamo..

  10. Secondo me hanno ragione Ace e Panama in altro post;fino a che non si saprà che competizioni faremo e quindi quanti dindi balleranno,è difficile fare previsioni.Comunque non credo che ci si faccia trovare impreparati,qualsiasi sia la nostra posizione finale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*