Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè e Macia, ora sì che vi tocca fare gli straordinari e vendere mezza squadra!

VargasParmaSfoltire il gruppo, tagliare il monte ingaggi, procurarsi un tesoretto da mettere in cascina per essere reinvestito sul mercato. Questi i tre input che hanno ricevuto Pradè e Macia già prima dell’inizio della campagna acquisti (a rammentarlo era stato il presidente Cognigni in un incontro avuto con la stampa alla fine del campionato) e che sono stati ribaditi di recente, specialmente adesso che è stato riscattato tutto il cartellino di Cuadrado per la cifra di 15 milioni di euro. Romulo, Cassani, El Hamdaoui, Iakovenko, Lazzari, Roncaglia, Vargas, Compper, forse anche Joaquin, questa gente deve essere tutta piazzata altrove a titolo definitivo, mentre qualche altro giovane potrebbe invece solo essere prestato. Un’impresa non da poco in un mercato dove non gira molto denaro liquido. Quello che sicuramente ha le maggiori richieste è Romulo, entrato nel giro che conta a suon di prestazioni importanti con la maglia del Verona ed è dall’italo-brasiliano che potrebbe entrare un discreto gruzzoletto. Una discreta offerta è arrivata per Vargas (4 milioni di euro) e la stessa cifra, euro più o euro meno, potrebbe essere incassata per Roncaglia (a meno che non lo si utilizzi per qualche scambio). Gli altri giocatori hanno valore praticamente nullo, almeno sotto il profilo del cartellino, ma guadagnano tutti cifre importanti e alla fine anche questi soldi risparmiati sono i benvenuti.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tutti questi giocatori menzionati dalla direzione che dovrebbero essere venduti quasi a costo zero dimostrano che il nostro Pradè è un autentico fuoriclasse nell’acquistare BIDONI!!!! I nostri comprano un mucchio di pseudo giocatori che poi pesano sulla bilancia dei pagamenti,ma perché non dite che Pradè è un grandissimo INCOMPETENTE?

  2. noi siamo calmissimi, ma non è che dovreste ringraziare chi vi fa notare certi “refusi” ?
    sfv
    Non sembravi calmissimo. Comunque grazie per la segnalazione. Un saluto Redazione

  3. LO RIVOGLIONO A TUTTI I COSTI
    … Marcos Alonso … Oltre ad una offerta economica, c’è pure la contropartita economica … Ma lo rileggete almeno quello che pubblicate ??? sfv
    calmi, si tratta di un refuso che può capitare, quando si va di fretta e che è già stato corretto. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*