Pradè e Rogg lavorano a Milano per Baselli. Novità anche per Storari e Behrami

Pradè e Rogg si trovano a Milano, perché questa è una giornata importante, soprattutto per Salah. Ma la Fiorentina, secondo Sky, sta lavorando su Baselli, dato anche che il Milan ha dirottato le sue attenzioni su Mauri, svincolato dal Parma. I viola cercano un portiere Sportiello è un affare difficile, mentre per Storari si va avanti tra alti e bassi. Contatti infine ci sono stati per il ritorno di Behrami, il centrocampista tornerebbe volentieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Benissimo anche Berhami il fatto e che se arriva lo svozzoro credo che terrano badelj e lui senza meancje presentarla un offerta x allam o qualcuno al suo livello.

    Berhi nn al posto di allan, lo scambierei x badelj che puoi cedere alla cifra che fai x ilicic invece do sacrificare lo sloveno ma nn credo cje pensano cio’

  2. Sportiello vale una messa.

    A cenfrocpo invece varrebbe la pema prendere i soldi destinato a Baselli e offrirli x allan + tutto quello che e tra da de silvestri , Roncaglia e a limite Badelj,
    Ti restano un paio di mln e ci prendi kucka e fai un centrocampo
    Con allan, vecino, mati , borja e kucka o inler o chi vogliono loro + 1 tra pizarro, vargas o capezzi

  3. Invece secondo me baselli sarebbe un buon acquisto…e anche behrami. Certo che Allan sarebbe meglio…

  4. Se circolano questi nomi difficilmente Salah firmerà il contratto, tutta gente sotto la mediocrità!

  5. Baselli per favore, assolutamente no. E’ un pupillo di Gian Aldo Traversi Vivarelli, in arte GAT, quindi un giocatore di scarsissimo valore per il quale non è conveninete spendere cifre di una certa importanza. La cosiddetta italianizzazione della Fiorentina non deve passare per nomi come questo, simboli di mediocrità assoluta venduta a (troppo) caro prezzo.

  6. Storari spero di no.

  7. Redazione credo al vostro articolo, spero che non ve l’abbia detto Bucchioni saluti e buon lavoro!

  8. FORZA VIOLAAAA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*