Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Era importante vincere in qualsiasi modo. Per martedì siamo fiduciosi”

Soddisfazione nelle parole di Daniele Pradè in zona mista, il ds viola ha fatto il punto anche su alcuni infortunati viola: “Attacco baby? Questo è motivo dì’orgoglio per noi, vuol dire che in una rosa di 25-26 giocatori li puoi avere tutti a disposizione. Noi siamo molto contenti come società. Gonzalo? Siamo fiduciosi per martedì. Sulla partita che ci aspetta siamo altrettanto fiduciosi, poi nel calcio si può vincere come si può perdere. Oggi era importante vincere in qualsiasi maniera perché le vittorie ti danno fiducia e questa squadra è abituata a trend positivi, la squadra l’ha affrontata nel modo migliore e non era facile vista l’incombenza della Coppa Italia. A tal proposito speriamo in alcuni recuperi importanti, già contro l’Udinese, anche se chiunque vada in campo poi finisce per far bene. Classifica? Ci piace molto, il Napoli è una squadra importante ma come lo siamo noi, vogliamo andare avanti e giocarcela con tutti. E’ un anno e mezzo che c’è questo feeling incredibile tra tutta Firenze, la società e la squadra, c’è qualcosa di magico e dobbiamo mandarlo avanti insieme perché una tale sintonia è difficile da trovare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Forza viola! crediamoci!

  2. Eh si caro Daniele è proprio l’ora di vincere una coppa se poi arrivasse anche la champion meglio però .. solo per rinforzarci dell’altro.. fiducioso

  3. Eh si caro Daniele è proprio l’ora di vincere una coppa se poi arrivasse anche la champion meglio però ..

  4. marcolucania1973

    QUESTA È LA PENNA DANIELINO, I’ RESTO E TOCCA A TE !!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Si’ Prade’ e’ proprio vero. C’e’ qualcosa di magico…..la Viola e’ una bella donna che si corteggia da vent’anni…e’ arrivata l’ora di andare in goal!! Vinciamo un trofeo!!!

  6. NapoletanoaVIOLA

    Il migliore in italia

  7. ALLORA FIRMA DANIELINO FIRMA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*