Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè fa litigare la Berluschina e Galliani

Pradè5Silvio Berlusconi ha sentenziato: vuole un Milan con due persone che abbiano potere decisionale, ovvero sua figlia Barbara e l’amico di sempre Adriano Galliani. Solo che la loro convivenza non comincia certo nel migliore dei modi, perché i due, a leggere le cronache dei principali quotidiani, si stanno già dividendo sul nome del futuro direttore sportivo della squadra. Barbara vorrebbe Sogliano del Verona in società, mentre Galliani spinge per l’amico Pradè, che ancora deve rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina. Si sta cercando una mediazione più che altro sul primo nome, per evitare che questo castello di carta che è stato costruito, non voli via al primo spiffero.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ehhh….quanti problemi! Morto un papa, se ne fa un altro (ora non serve che muoia).
    Se Pradé vuol andare al milan, a farsi schiavizzare dal nano, Sogliano lo si piglia noi e si mette con Macia. Avete visto che squadretta ha messo in piedi a Verona, con poco e niente? Ma vi é veramente piaciuta la campagna acquisti che ha fatto Pradé quest’estate?

  2. LUCA (Tifate la maglia)

    Galliani é stato confermato perchè il Berlusca non voleva incassare un’altra botta dopo il decadimento, però tra qualche mese se ne va comunque. Il futuro del Milan é nelle mani di Barbara Berlusconi … auguri …

  3. tagliamo la testa al toro.. ADV rinnova il contratto a Prade’ e tutto chiuso.. ma e’ poi cosi’ semplice? Credo proprio di no, perche’ il ns Daniele porra’ degli obbiettivi alla societa’.. ho paura che questa storia sia di nuovo la telenovela di Montolivo, Lijac etc etc cose gia’ viste.. speriamo..

  4. Sarà ma la mia sensazione è che Pradè non rimanga. Spero proprio di sbagliarmi.

  5. Ma dve stà il problema Pradè rimane qui a Firenze e cosi non si fanno litigare ne zio fester ne barbarina.

  6. APPOGGIO BARBARA…e l”APPOGGIO …VOLENTIERI…(per il fatto che non vuole Pradè si era capito..si?)!!!PS…non chiamatela berluschina..la berluschina è la sorellastra marina..quella si che è il nano donna ..in tutto e per tutto…Barbara..ha preso più dalla madre..BUON PER LEI!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*