Pradè: “Gennaio mese difficile, ma siamo contenti del nostro mercato e possiamo raggiungere traguardi importanti”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, in mancanza di Paulo Sousa, squalificato, si occupa di fare la disamina tecnica della partita, parlando con Mediaset Premium: “Non voglio entrare nella polemica arbitrale. Eravamo venuti qui per vincere come facciamo su tutti i campi e poi l’espulsione ha cambiato l’inerzia dell’incontro. Alla fine possiamo dire che è un buon risultato. Adesso parliamo dela partita, rappresento la parte tecnica e ora voglio parlare di questo. Quello del mercato è stato un mese difficile, ma siamo contenti di quello che abbiamo fatto e sono convinto che possiamo raggiungere buoni risultati. Noi abbiamo fatto un bel primo tempo e abbiamo avuto occasioni importanti. Ma giocavamo contro una squadra in salute e, come già ho detto, l’espulsione ha cambiato la testa dei nostri giocatori, ma anche in inferiorità numerica siamo andati a cercare la vittoria. Bernardeschi? Sta crescendo, è un ragazzo giovane che si sacrifica e siamo contenti di quello che sta facendo. Il mister ancora non l’ho sentito, ho parlato con il vice e con la squadra. Tutti erano contenti per la prestazione. Abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. È stato un periodo, e io ci metto anche novembre dicembre e la sosta natalizia, gestito da male da tutti. Ora ripartiamo con grinta e testa all’Inter.

  2. Andate a ripetizione dal Sassuolo…….

  3. Una sincera maledizione a tutti quei (a Firenze li chiamiamo ………) che impediscono la costruzione del nuovo stadio

  4. era sufficiente non fare la ……… di vendere Savic!!!!!!!!!!!!

  5. Sempre al solito… sempre….. qualcosa che frena l’ambiente… Zero mentalitá vincente.. e quando ci prova Sousa ad incuccarla… si fa arretrare dall’intento anche questi… mah!

  6. Continuate a prenderci x il ….! Ma se al posto di un infortunato avete preso uno zoppo ancora ci venite a dire che il mister ha condiviso le scelte di mercato e che avete fatto un ottimo mercato!
    Ma basta con le ……….
    Perché non dici che la proprietà ha stanziato zero euro e che senza soldi non si può andare a far spese al mercato!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*