Pradè guarda in Olanda per rinforzare il centrocampo viola

Prade Barcellona

Mercato sempre più in fermento, squadre a caccia dei rinforzi giusti per disputare al massimo la seconda parte di stagione. Tra queste ci sono Fiorentina e Bologna, che hanno messo gli occhi su Felipe Gutierrez, centrocampista del Twente. Classe 1990, il calciatore cileno è in procinto di liberarsi dal club olandese, afflitto da diversi problemi economici. Come riportato da gianlucadimarzio.com, la società viola, così come quella rossoblu, potrebbero approfittare della situazione e regalare a costo zero un calciatore di qualità a Paulo Sousa o Donadoni. Fiorentina e Bologna guardano all’Olanda, discorsi già ben avviati. Nel mirino c’è Felipe Gutierrez del Twente per rafforzare il proprio centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ma non sarebbe il caso di tentare il rilancio si Mario Suarez…non si sarà imbrocchito all’improvviso!? Quando ha avuto la possibilità di giocare non ha sfigurato, perchè non tentare?

  2. Claudio,San Miniato

    eh si, verrà soprannominato l’occhio di falco dei ds… guarda in olanda, in germania, in francia, in russia… a furia di guardare è rimasto cieco visto che non trova nessuno. prima di guardare a giro, guarda nelle tasche dei Permalos Bros, se trovi qualche euro.

  3. Non vi lamentate sta x arrivare la ciliegina Quagliarella al posto di Rossi e dopo voglio vedere se avete il coraggio di criticare la famiglia Della Valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*