Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè ha in mano due giocatori!

PradèPescaraIl calciomercato della Fiorentina non si fermerà a Giuseppe Rossi e Larrondo (e Vecino). Anzi, tra gli addetti ai lavori si parla apertamente di una società viola scatenata e pronta a piazzare almeno un altro paio di colpi uno in attacco e uno a centrocampo. Pradè avrebbe già in mano due giocatori importanti, anche se non al livello di Rossi. Giocatori utili alla causa, di quelli che ti possono aiutare a raggiungere traguardi di primo livello come quelli che la Fiorentina sta seguendo già da quest’anno. Il tutto portato avanti con la consueta discrezione, quella che ti permette di portare a casa innesti di livello, senza svenarsi. Da Borja Valero a Gonzalo Rodriguez, la casistica è lunga e talmente risaputa che non merita nemmeno tornarci sopra. C’è solo da lavorare per capire pienamente dove il ds (e il suo collega Macia) andranno a colpire.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Marcelinho do Skoda Xanthi (Grécia),que interessou a Fiorentina na última janela,está sendo oferecido por valores baixos devido a crise do país e dívidas do clube com o jogador .
    Boa oportunidade de adquirir um bom jogador e ainda jovem.
    Sua experiencia (Getafe,Atlético de Madri e Flamengo) garatem sua qualidade.

  2. ..prade’ portaci frank lampard..e possiamo fare a meno di jo-jo….al suo posto prendici wolski…e siamo competitivi….

  3. Sicuramente sono Ozil e Aguero!

  4. Wolski > Jovetic in prospettiva. Concordo. Facciamo che sono Volski e un bomber, con Vecino dato per scontato e Lampard possibile ritocchino finale per il nostro gaudio magno e incommensurabile! 🙂

    A centrocampo avremmo Lampard – Pizarro – Borja titolari, Aquilani – Vecino – Wolski riserve (notare l’ordine e chi sostituiscono)!

    Romulo a fare la riserva di Cuadrado, llama e Pasqual ok. Olivera Seferovic Cassani Della Rocca e Migliaccio via.

    Anno prossimo Ljajic in prestito se Jojo resta (troppo chiuso), via llama, Pasqual diventa riserva e si piglia un grande esterno (giovine). Fatta la squadra per il 2012 / 2013

  5. Pia Nino Ada Gino. Pianino adagino senza far tanto casino.

  6. Prade’ prendi Wolski è piu’ forte di Jovetic. Forza Viola.

  7. Della Valle + Pradè + Macia + Montella siete grandi, avete portato a Firenze il vero gioco del Calcio. Ma attenzione Firenze è una Piazza incontentabile vorrebbero sempre uno di più con i soldi degli altri.
    Continuate così e rimarrete sempre nel cuore dei Fiorentini

  8. Uno credo sia Wolski. Vecino e’ belle contato..quindi credo che l’altro sia il famoso attaccante 🙂 Prade’, portami Negredo a firenze e ti vengo a dare un bacio in bocca!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*