Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Ha vinto Firenze. All’inizio non eravamo in campo con la testa, poi però…”

PradestadioEcco le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, intervenuto a margine dell’allenamento della formazione Viola: “Ha vinto Firenze. Siamo padroni di ciò che fa la Fiorentina. Siamo avanti e lo dimostra anche il comportamento della nostra tifoseria. Non abbiamo mai pensato di non giocare. Purtroppo l’inizio non è stato entusiasmante. Non è stata un’emozione unica come speravamo. All’inizio non eravamo in campo con la testa, poi però potevamo anche vincere la gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Qui ci lamentiamo perchè secondo qualcuno quest’anno è stato fallimentare che Montella è scarso e va sostituito , ora mi chiedo se quel qualcuno forse sè dimenticato o fa finta di dimenticarsi di tutto quello che c’e successo , poi mi spiegate una cosa ok bacino di utenza diritti TV inferriore a Juve-Milan-Inter-Napoli-Roma va bene tutto , ma allora cosa ci servono i DV se non colmare con la loro potenza economica il divario che manca .

  2. Nelle dichiarazioni di Pradè su la Nazione hadetto che i DV si potrebbero stancare per i fatti successi a Roma ora mi chido ma di che si dovrebbero stancare …………..

  3. Diego con sta storia dello sfogo e frustrazioni e baggianate simili francamente tu e gli altri ciechi come te avete annoiato..io uso il cervello a differenza tua, tutto qua..evita di scrivere *******..buona notte

  4. Schierando il tridente adem rossi e cuadrado + un vice rossi chi sa,
    han voluto gomez con rossi ok , usiamoli la prossima stagione ma con il giocatore che era ritenuto perfetto a destra nei 5 di centrocampo anche da conte x sfondare le avversarie (CUADRADO)anhe se forse ormai ci si deve rassegnare alla sua cessione, peró non mi va, la ritengo ancora prematura.

  5. Morga ma in tal caso forse non è meglio confermare il 352 al quale pensavano in estate? ma con un vargas in + , così hai gli stessi giocatori che vuoi in campo ma con meno rischi (sopratutto a sinistra),con il ritorno di Romulo poi aumenterebbero’ le soluzioni e anchee alternative almeno a dx magari rientrano anche alonso e camporese riscatti diakite, cedi comperr e roncaglia se effettivamente nn li vede + il mister, hegazy in prestito e sulla carta siamo già + completi e forti e con un 4 mln in + , a seconda del modulo magari ne agiungi 6 e ci prendi santon o un gran centrale e così son tutti contenti e se nn hai i 6 mln usi i 4 x ingaggiare uno svincolato forte in difesa(vidic è andato, lescott?)
    Insomma se romulo è stata una rivelazione del campionato perchè non puntarci piuttosto che fare come con Cerci? Vargas e lajic insegnano ma pensa pure a cosa voleva dire aver cerci , se non ci stanno soldi se peschiamo un jolly usiamo questo almeno.
    Al 4312 secondo me ci pensano se parte cuadrado, in tal caso se borja passa trequartista perdiamo anche 1 dei migliori interni della serie A. Non mi piace portare la juve ad esempio peró se vuoi sfruttare gomez e fare risultato se cambi meno e lasci i giocstori dove rendono il meglio forse fai prima, poi con 50/60 mln puoi pure cambiare ma senza , poi lo scorso anno non e che ha portato bene , te e di tridente adem rossi e cuadrado + un vice rossi chi sa, han voluto gomez con rossi ok ma usiamoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*