Pradè: “Il mercato è chiuso, avete visto che panchina aveva a disposizione Sousa?”

Prade Barcellona

Nonostante la sconfitta col Torino, le idee sul mercato del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè non cambiano: “Abbiamo preso due gol su due episodi e lì è cambiato tutto. Ora abbiamo qualche giorno di tempo. Mercato chiuso, avete visto com’era la panchina e il mister ha diverse soluzioni a sua disposizione. Abbiamo visto una grande squadra nel primo tempo e potevamo chiuderla. L’esultanza di Alonso? E’ stata una coincidenza che sia successa qui. L’ha fatta per un suo carissimo amico che è un ‘torero’. Alonso è un bravissimo ragazzo. Joaquin? Dobbiamo trovare una soluzione che accontenti tutti quanti. Rossi sarà un elemento importante per noi in tutta la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

109 commenti

  1. Io tifo viola, contro DV! Contestazione e che si offendano e se ne vanno via! Così tutti possono fare i Presidenti!

  2. supercannabilover

    Era anni che nn avevamo una formazione così scarsa compresa la panchina.

  3. Sembrate proprio un gruppetto di ipocriti e bugiardi!!! Complimenti

  4. certo prade sta volta era meglio se sttavi zitto l abbiamo vista la panchina quella dell anno scorso era in campo quella d quest anno dov è? gilberto ha fatto come fanno tutti i giovani una partita discretae una la padella non si puo tirare la xroce addosso ad un ragazzino arrivato sette fgiorni fa

  5. se questi pensano che gilberto puo fare il titolare siamo proprio a posto….

  6. Cusko ha pienamente ragione. Ma vi volete dare una mossa e fare una contestazione seria?? Tifosi dei DV non della fiore

  7. Quest’altro è uno dei problemi principali della Fiorentina :-(dovevano mandare via lui e non Macia… nella stessa ora che lui dice queste caz…… il nostro allenatore comunica alla società che “spera” in qualche rinforzo… siamo messi come l’anno scorso, ovvero nella totale incomunicabilità tra dirigenza, allenaotre e giocatori.

  8. I DV avranno ciò che hanno seminato. bugiardi.

  9. bamboccione ridicolo prima o poi ti dovrai far vedere sei sempre impegnato col lavoro ma cosa puoi fare che non conti un ca…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*