Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Il mio rinnovo? A Firenze c’è un’armonia che è difficile da trovare da altre parti. A me basta la fiducia della società”

Pradè5Su La Nazione di oggi troviamo alcune dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè che, in tema di rinnovo contrattuale e proposte arrivategli da altri club, ci ha tenuto a ribadire un concetto: “Come ho detto sono felice a Firenze, stiamo portando avanti un progetto importante, con un feeling straordinario fra squadra, società e tifosi. Un’armonia fra tutte le componenti che è difficile trovare da altre parti. Il mio rinnovo? Come ha detto il direttore tecnico Macia a noi basta la fiducia della società”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. verrà rinnovato con il nuovo cda lo ha già detto a dicembre cognigni basta con ste illazioni, il presidente ha detto pubblicamente che saranno i nuovi componenti del cda a fare le nuove nomine e i rinnovi della dirigenza.

  2. Rinnovare!!! Avanti con questo progetto!

  3. LUCA (Tifate la maglia)

    Io lo rinnoverei veloce perchè “le sirene milanesi” possono sganciare uno stipendio 2 o 3 volte superiore, e allora non basta l’Arno d’argento e la ribollita per restare al Campo di Marte.

  4. Pradè ha la sicurezza di colui che ha lavorato molto bene e che la prorpietà non manca mai di evidenziare…….nemmeno gli addetti ai lavori di altre società. Quindi almeno lui non ha di che preoccuparsi…….noi….forse…si

  5. Nuova conferma che non e’ mai stata in discussione la sua permanenza a Firenze e che l’interessato non ha al una intenzione di andarsene per mille e piu’ motivi favorevoli e positivi. Fra 48/72 ore la solita e scontata notizia di un “giornalaio” che puntualmente parla di mancato rinnovo,dissidi con Cognigni,sirene milanesi ecc. ecc. Va bene che lo stipendio va guadagnato, ma a volte e’ piu’ interessante parlare del sesso degli angeli. Sicuramente farebbero miglior figura!

  6. Non prendiamoci in giro….lui sa benissimo di aver costruito una grandissima squadra insieme alla società….Gomez,Rossi,Cuadrado,Borja Valero,Anderson,Gonzalo,Savic,Neto (per essere la prima stagione “completa” in Europa è tanto…l’anno prossimo con l’esperienza di quest’anno migliorerà ancora di più!!)…ma con altri 3-4 acquisti mirati potremmo diventare fortissimi….SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*