Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Juve? Li aspettiamo per un’ottima cena”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parla così a Sky a pochi minuti da Fiorentina-Chievo: “Se facciamo di Cuadrado un giocatore tattico perdiamo le sue qualità e lui deve restare il giocatore che è. Se lo lasciamo giocare libero tatticamente e libero di fare ciò che sa diventa devastante. Dobbiamo diventare una grande squadra e per farlo dobbiamo passare anche da partite come quelle di stasera. Stasera partita importante perché vogliamo riprenderci il quarto posto. Ci metteremo tutto quello che abbiamo, soprattutto quei giocatori che hanno giocato meno sino ad ora come Wolski ed Anderson. Juve? Li aspettiamo per un’ottima cena dopo il pranzo di domenica. Marotta però di solito mangia poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pino vai a letto..sei stanco!

  2. CENATE POCO CON STA GENTE, NON MI PIACE MICA STA COSA!!!! TANTO CON LORO CI S’HA SOLO CHE DA RIMETTERCI!!!! VADE RETRO GOBBO!!!!

  3. Si iii i. …..Una bella Ribollita visto che la FIORENTINA e’ indigesta

  4. Allora, domenica scorsa Montella prese del mentecatto, ora arriva quello che anche prade’ pare non capirne granché. Prima ancora i nasi da pagliaccio ai DV. Grandissima tifoseria la nostra! Dai ragazzi, era anche la cupola del Brunelleschi è poca roba! E Dante meglio si sia tolto da qua

  5. Per il signor Pino,la partita di giovedi e’ aperta ad ogni risultato,in quanto alla juve,ricordo che l’abbiamo incontrata gia’3 volte e non mi sembra di aver subito 5 gol in nessuna occasione.
    comunque ottimismo e forza viola.

  6. Maremma che ottimismo ragazzi !!!!!!!!

  7. Caro signor Pradè lei è un competente di calcio e sa benissimo che se la Fiorentina gioca come questa sera contro il Chievo prenderà come minimo cinque gol. Li ha scelti lei, eccezion fatta per Pasqual, i difensori di questa sera, un’accozzaglia di gente non degna di giocare in serie A. Una difesa colabrodo che avrebbe potuto benissimo incassare da quattro a cinque gol dal Chievo, che non ha l’attacco nè della Juve, che incontreremo giovedì prossimo nè del Napoli, che afftonteremo domenica.

  8. Lasciamo a loro le battute stupide…

  9. Ma speriamo che non ci mangino stiamo belli zitti evincere il resto è fuffa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*