Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “La Fiorentina arriverà al livello della Samp, ha giocatori importanti. La mia rivoluzione fu diversa”

Oggi ds della Samp, ma ex viola, Daniele Pradè ha parlato in zona mista dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Ho passato quattro anni bellissimi qui, ora faccio parte di un’altra squadra, gloriosa, che è partita bene e a differenza della Fiorentina ha solo il fatto di lavorare insieme da un anno e di avere più consapevolezza. Anche la Fiorentina arriverà a questo punto perché ha un allenatore importante e dei giocatori forti. La mia rivoluzione? Intanto auguro a chi c’è ora di avere gli stesi risultati, ci vogliono tempo e pazienza, noi prendemmo giocatori più esperti, fu un po’ diverso. L’ambiente di Firenze? Non vivo la quotidianità, però so cosa sono i tifosi viola e quello che hanno dentro, capisco che le rivoluzioni se non danno subito dei risultati possono sembrare dei fallimenti. Ma non sarà così, ho visto dei giocatori che hanno gamba e voglia, ho visto lavorare bene. L’epilogo di Borja Valero? E’ un giocatore pazzesco, determina, ha una testa pensante diversa dagli altri calciatori. Spalletti costruisce le squadre prima sugli uomini e non se lo è fatto sfuggire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Ma fatti vedere te ridicolo. Anche belanoune ci ha fruttato tanto e Mammana. E con Vecino ha fatto proprio una bella chiappa con una clausola ridicola che poteva fare solo Lui. In quanto ad Alonso il capolavoro lo ha fatto Corvino a venderlo a quella cifra non il contrario. e 1 milione e mezzo di contratto a Babacar ?? 4,5 a Gomez ?? tutti gli aumenti smisurati di Gonzalo, Borca, etc che ci hanno fatto arrivare in questa situazione ?? Devo elencare i soldi che ci ha fatto guadagnare Corvino ?? e quelli che ci ha fatto risparmiare ?? Quanto a risultati Corvino ci ha portato in Champion il povero Pradè no. Saluti e studia.

  2. uno che ha ottenuto 4 posti in 4 anni con 2 finali ed una semifinale tra coppa Italia ed EL può dire quello che vuole perché, con Macia, rappresenta la miglior direzione degli ultimi 40 anni…e con minori risorse rispetto a quelle del panzuto!!! Alonso comprato a 0, vecino a 3 mln e kalinic a 5 ci hanno fruttato quasi 80 milioni. Fatti vedere guevara…e da uno bravo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*