Pradè: “La Juventus? Facciamo finta che l’andata non ci sia stata. Aquilani protagonista e sui rinnovi contrattuali…”

pradehalloffameIl direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, tocca diversi argomenti nella sua analisi: “E’ un campo che sicuramente non ci ha avvantaggiato. Ci facciamo una bella Pasqua. Dobbiamo stare con la testa su tutte le competizioni. Bravissimo l’allenatore, grande merito di chi gestisce questi ragazzi. Non sono stupito dalla nostra stagione, sono stupito dal fatto che non avessimo ottenuto prima questi risultati. Che Salah fosse forte ce lo siamo detti non appena l’abbiamo preso, che facesse così bene però non se lo poteva aspettare nessuno. Contro la Juventus si parte con il 50% delle possibilità di passare, dobbiamo fare finta che l’andata non ci sia stata. Della Valle ci dà la carica ed è importante per noi. Dopo la partita di Parma c’è stato un grande cambiamento psicologico. Stasera mi sento di fare i complimenti ad Aquilani che è un calciatore ritrovato: la sua generosità lo ha portato a giocare anche se non era in condizione. Il rinnovo? Stiamo parlando con tutti non lasciamo niente di intentato”.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il direttore ha ragione. La cosa strana era quando i risultati non arrivavano. Ora testa alla rube. Serve massima concentrazione e grinta. Crederci al massimo.

  2. Speriamo che rinnovi prima tu caro direttore!

  3. Bravo,
    riguaardo ad Aquilani pure ha tagione,poi so parla tanto, anche troppo di italianizzare, Aquilani da molto anni è sempre nel giro della nazionale ed è tancora tra i talenti migliori, riscattare Diamanti , rinnovare ad Aquilani oltre che a Pasqual e Bernard e altri giovani promettenti in prospettiva sarebbe la cosa migliore + un minimo o grande sforzo per il portiere visto che va ia Neto e di italiani fortissimi ce ne stanno,
    regalaci Marchetti o magari Sirigu.
    Rosati il terzo portiere , Marchetti(o sirigu) e Tata, 2 si 3 sarebbero italiani e visto che Marchetti va in scadenza nel 2016 avresti un titolare a prezzo modico, vallia a trovare senza spendere dai 5 ai 10 mon giocatori italiani migliori di Aquilani e Marchetti o di Diamanti

  4. Torna con neto…e’ un capitolo chiuso come si fa’ a non capirlo?…l’errore e’ stato fatto prima…punto.andiamo avanti e non ricadiamo nello stesso tranello con gli altri nostri gioelli.forza viola sempre.

  5. anche Neto ?

  6. Grande Pradè rinnovo contratto solo a chi se lo merita e te lo sai bene chi se lo merita insieme al grande Montella.SV.

  7. Prade’ i soldi dell’ingaggio di Aquilani RISPARMIALI!!! Vecino costa 1/3 e gioca meglio!

  8. Grazie Direttore, tanti complimenti. Auguri di Buona Pasqua e auguri per concludere in fretta e bene tutti i problemi che dovrà affrontare.
    Forza Viola, ci hai ridato quell’entusismo che ci mancava da tempo!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*