Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Lampard fuori dai nostri parametri”

Pradè2Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, fa il punto sulle voci riguardanti Frank Lampard: “Lampard è un giocatore fortissimo, ma non rientra nei nostri parametri. Lampard non rientra nei piani né economicamente né per l’età del giocatore che vuole un prolungamento di contratto di diversi anni”. Poche parole per chiarire una situazione che comunque fa ancora sognare i tifosi viola. Il direttore viola ha semplicemente sottolineato quello che pensavano tutti, il giocatore non può rientrare nei piani della Fiorentina, con uno stipendio d’oro come quello attuale al Chelsea.

Pradè: “Larrondo? Ancora nulla è fatto. Un altro colpo? Vogliamo migliorarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. E allora che dovrei dire io che sono cirrcondato da gobbi interisti e milanisti e pure romani ,

  2. Tarantoviola scusa una cosa….. Ma sei sicuro al100% che lampard sarà un nostro giocatore??? E chi te l’ha detto???? Forza viola!!!

  3. L'Omino di Ferro

    Scusate 7 dicembre 2012 … non 2011.

  4. L'Omino di Ferro

    7 dicembre 2011, Pradé “Rossi è fuori dai nostri parametri” … e aveva già concluso a New York. Ecco il link: http://alfredopedulla.globalist.it/articoli/11028-pradrossi-fuori-dai-nostri-parametri … Oggi stesse parole … Mi auguro che il bugiardello Daniele provi a fregarci anche stavolta 😉

  5. Visto che si parla di tifosi viola in giro per l italia…eccomi!!! Sono di Forlì..ma fortunatamente visti i soli 100 km di distanza..ogni domenica corro franchi!!!

  6. beato te alles.. io dove lavoro condivido la passione e ci difendiamo solo con un tifoso del torino…lottiamo entrambi contro un unico nemico.. la rube!

  7. cmq oggi lampard era a firenze..all’Odeon Bistrot
    A Firenze per Pitti Immagine? Forse, ma alla domanda se verrebbe a giocare nella Fiorentina Lampard avrebbe confidato il suo debole per la bellezza di Firenze….
    con tanto di foto…
    Peccato che trattasi di un errore colossale! Un saluto Redazione

  8. per tarantoviola: io sono toscano(per l’esattezza di piombino in provincia di livorno)
    ma vivo a san marzano……. e dove lavoro io c’è un tarantino che tifa viola….. pochi ma buoni….. forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*