Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè, l’Inter e una bomba di mercato che fa acqua da tutte le parti

L’ultima bomba di fantamercato in tinte serie è arrivata da Sportmediaset. Secondo il noto portale, Daniele Pradè sarebbe propenso ad accettare l’Inter come nuova società: stando a questa notizia in pratica, l’attuale ds viola si trasferirebbe all’Inter al posto di Branca. Lasciare una società con progetti e ambizioni reali per approdare là dove regna il vuoto, aggiungiamo noi, non è il top, e ad ogni modo tutto questo contrasterebbe con le reali intenzioni di Pradè, da sempre dichiarate a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Non ha firmato, solo perchè in ogni società seria, i contratti dei dirigenti devono essere formalizzati dal consiglio di amministrazione che credo si svolga a fine Marzo. Inotre lui a sempre detto che non ci sono problemi, la proprieta uguale quindi non vedo problemi.

  2. Ma voi credete a sportmediaset sono dei pagliacci non dei guiornalisti,partendo da Bargiggia in poi.

  3. Ragazzi io spero di sbagliarmi( anche se Spalletti nono dispiacerebbe),il fatto che trovo strano è che a fine febraio ancora non abbia rinnovato,ricordo che con liajc si diceva “la firma una formalità” poi sappiamo tutti com’è andata,se ancora non rinnova gatta ci cova,poi tutto può succedere per carità,ma almeno la sicurezza bisognerebbe levarla di mezzo; per quanto riguarda Montella se thoir o x o y arrivano a dargli il doppio della fiorentina non credo rimanga solo per amor viola,comunque intanto guardiamo e tifiamo a rompere le corde vocali per prendere la finale!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*