Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Loro solo due tiri in porta, usciamo con l’amaro in bocca, meritavamo il pareggio. Dobbiamo fare salto di qualità mentale”

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, è deluso per il risultato finale, ma non per la prestazione della squadra: “Primo tempo regalato mi sembra una definizione forte. Abbiamo dimostrato di essere in crescita nel corso di questo match. La Juventus la conosciamo, dobbiamo capire noi stessi, dobbiamo fare quel salto di qualità mentale. Abbiamo preso due tiri in porta e abbiamo avuto un’occasione importante per pareggiare, per questo c’è l’amaro in bocca e se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Abbiamo fatto un grande secondo tempo però portiamo a casa una sconfitta, adesso c’è l’Europa League. Anderson? Ci vuole tempo per entrare nei nostri meccanismi, mentre Gomez ha bisogno soltanto di tempo. Terzo posto? Certo che se il Napoli dovesse vincere la partita di stasera…il campionato però ancora è lungo e ci sono molti punti in palio, per cui tutto può succedere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Alberto vai a letto..6 stanco.

  2. Pradè dovrebbe andare a nascondersi,ha fatto delle cose OSCENE.Ha comprato dei giocatori che neanche il più sprovveduto avrebbe fatto venire a Firenze,il capolavoro lo ha fatto con Gomez,sciagurato acquisto,ha convinto anche Della Valle che si è fidato del DS,poi ho visto l’intervista di Montella questa sera,” vergognosa” mancava poco che si fosse messo a piangere!e poi vogliamo vincere con la Juve?

  3. Prade facci yn favore: non siamo scemi. . Ci hai portato dei bei pacchi. .riportali nel regno unito con la Ryan Air. .

  4. GOMEZ sarà il ns debito pubblico

  5. CERTE VOLTE ( VEDI TUTTE LE OCCASIONI PERSE PER AVVICINARCI E SUPERARE IL NAPOLI, A PARTE GLI ERRORI ARBITRALI)…HO QUASI L’IMPRESSIONE CHE ABBIAMO PAURA DI NOI STESSI !!!…INCREDIBILE !!

  6. Ragazzi!!! con i senno del poi è facile dire che Anderson è un flop, e che era meglio tenerci Vecino, ma non vi ricordate che cosa è stato scritto in questo sito nei confronti di Vecino?? Nessuno però si permette di toccare Cuadrado, il quale anche oggi ha fatto una gara a dir poco vergognosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*