Pradè, ma si può davvero tornare a parlare di Champions?

E’ bastata una vittoria alla Fiorentina perché in città si tornasse a parlare di Champions League. Un’ipotesi che non ha scartato affatto anche il direttore sportivo viola, Daniele Pradè, che ne ha parlato nel dopogara col Sassuolo. E’ vero il terzo posto non è così lontano, perché la Roma non sembra nel suo miglior momento e i problemi interni potrebbe comprometterne il finale di stagione. Così quei sei punti di distanza non sembrano tantissimi ma nel mezzo c’è anche l’Inter che invece sembra andare molto bene in questo periodo. Ma non basta certo una vittoria per capire se la Fiorentina è tornata davvero o meno. Ma la domanda è un’altra, dopo averci sperato tutta la stagione, dopo essere stati più e più settimane lassù, davvero ora la Fiorentina può tornare a pensare a quel terzo posto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ciao ragazzi, c’è un vecchio detto, quello che deve succedere nessun vecchio lo ricorda, facciamo i conti alla fine, poi vedremo. SFV

  2. Bene che non se ne parli. Sennò torna Cognini a dirci che se ci si arrivasse sarebbe una sventura. Un gli vorrete mica far venire un infarto, eh ?

  3. I soliti discorsi dei creduloni (molti ad arte). Dopo aver fatto pena e sciupato quanto di buono fatto nell’intero girone d’andata in appena quattro partite, adesso basta una vittoria per far tornare vecchi e pietrificati traguardi. Ma quale terzo posto! Con il Sassuolo abbiamo sbagliato gol incredibili, non siamo stati concreti come sempre, abbiamo corso il rischio di rimetterli in partita due volte e solo una clamorosa topica del loro portiere ha chiuso la gara. Non ci sono mediani che tirano in porta e ci è voluto un miracolo di Ilicic (fino ad allora appena sufficiente) per rimetterci in sella. Squadra senza personalità e grinta, la vedo dura con il calendario che ci aspetta. firmerei per il quinto posto a patto che il Milan non vinca la coppa Italia. Per il terzo posto ci ono le altre, quelle che investono e che vogliono vincere qualcosa nella vita.

  4. Game over da due mesi! Però vinciamole tutte e poi facciamo i conti…………

  5. Credevo che la viola si sarebbe ritrovata dopo un calo fisico e in parte mentale ma nn credo andrá oltre al quinto posto.x farlo doveva gestire il vantaggio mesi fa ma seevivano rinforzi.

  6. Certo che si può… per me, per esempio, vince il Real

  7. Fatevi furbi.
    Il treno è passato…
    chi ne parlato in città, il macellaio?

  8. a questo punto mi sembra già difficile raggiungere l’inter.

  9. Smettete di bere che è meglio per tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*