Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè merita un rinnovo sostanzioso: Adesso è tempo di decidere in casa Fiorentina

PradePalazzoVecchioChe Daniele Pradè meriti il rinnovo contrattuale, quello è poco ma sicuro. Fai un rewind di qualche tempo e rimembrerai come una squadra come quella di oggi sia nata dalle ceneri del nulla. Adesso è tempo di dialoghi con la Fiorentina: serve la formalizzazione dell’accordo, anche perché è inutile continuare a ripetersi che “basta solo la fiducia dei Della Valle per lavorare”. No, per lavorare bene serve un contratto importante, serve sicurezza per il futuro. A questo servirà il CdA di aprile, a mettere nero su bianco il nuovo contratto che legherà il ds viola a Firenze ancora per molto. Minino due anni, perché sia considerata una mossa di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Rinnovare per molti anni, non ci sono dubbi che pradè stia lavorando ma con un contratto si avrebbero più certezze!!

  2. Tony, giusto ma puoi avere il miglior DS ma se non c’ha i lilleri avoglia ad essere bravo.

  3. Ripeterò fino alla noia che Pradè il primo anno ha fatto miracoli, ma il secondo mi ha deluso tantissimo.Con 50 milioni circa a disposizione non è stato in grado di farci fare il salto di qualità ed ha distrutto un giocattolo che funzionava benissimo e ci ha fatto divertire.Ditemi voi quando ci ricapiterà di avere tutti quei soldi a disposizione.
    Abbiamo perso il treno buono e ora si trema, pensando al futuro.Un anno buonissimo e uno male. Il prossimo spero sia buono, sennò poi se ne può andare.

  4. PRADE LE’ UTILE PE ANDARE PER ESCLUSIONE LUI DICE DEI GIUOCATORI E MACIA LI DEPENNA FUNZIONA COSI FIDATEVI IO SONO DELL AMBIENTE SONO ECOLOGICO

  5. Credo che per Pradè non ci saranno problemi!! Si tratta di discutere alcuni dettagli… Il vero problema ragazzi è creare una squadra all’altezza con i pochi soldi a disposizione! Purtroppo Abbiamo toppato la stagione! Hai voglia a non guardare i numeri e dire che va bene così… Purtroppo senza 3 posto è una stagione fallimentare perché non guadagni niente…

  6. E poi Fradiavolo, come si dice? Che senza lilleri non si lallera! Allora visto che in casa Viola di lilleri non è che ne girino moltissimi ci vuole un buon ds e Pradè deve restare a lungo.

  7. E’ inutile sollevare ogni due per tre questa querelle buona solo per i media. Da sempre si sa che queste sono decisioni che verranno prese nel primo CDA previsto ai primi di aprile.
    I Della Valle gestiscono la società con serietà e professionalità come tutte le loro altre attività.

  8. Pradè merita un rinnovo ma anche i lilleri per gli acquisti, perchè se no senza i lilleri fà poco o niente e poi non diamo la colpa a lui se arrivano ciofeche di giocatori perchè se non gli danno i soldini per acquistare neanche Mandrake riuscirebbe a far uscire dal cappello giocatori forti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*