Pradè: “Montella? In settimana decideremo la condizione migliore per la Fiorentina. Quella viola è una delle migliori proprietà d’Europa”

pradehalloffameIl direttore sportivo, Daniele Pradè ha detto a Radio Blu dopo la vittoria di Palermo: “La licenza Uefa non la guardiamo nemmeno, ci manca una partita col Chievo e possiamo addirittura conquistare il quarto posto. E’ la nona vittoria esterna, siamo secondi solo dopo la Juve, e questo dimostra che siamo una squadra di calcio tecnica e che ha corsa, nonostante in molti dicano che fisicamente non siamo al massimo. Ilicic ha fatto un gol pazzesco. L’abbiamo sempre detto che quando troverà continuità diventerà un top player. Montella? In settimana torneranno Della Valle e Cognigni e insieme decideremo quale sarà la condizione migliore per la Fiorentina. Una società come quella viola è difficilissima trovarla, non è la mia la situazione principale da risolvere. La Fiorentina ha una delle proprietà migliori d’Europa e i fiorentini devono essere fieri di questi. Due semifinali sono un traguardo importantissimi anche perché le abbiamo ottenute contro avversari difficilissimi. Non c’è un calciatore nella rosa al quale la Fiorentina possa dire qualcosa e fare un appunto”.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Il fatto certo è che il nostro Montella non è convinto di poter ripetere questi risultati, ma non perché la squadra è scarsa, ma perché lui non ha altre idee oltre al Titi Kaca e non ha risolto e non sa risolvere il dilemma della difesa. Mi sono divertito spesso con il suo,gioco spumeggiante ,mi sono incavolato molto quando abbiamo subito sconfitte troppo brutte per essere solamente frutto dei singoli giocatori . Sicuramente alcune pedine vanno cambiate , ma Montella sa come è con chi ? Ne dubito . E allora meglio andare altrove per ricominciare ex nuovo un ciclo dove si può ,si deve attendere; cosa questa non più possibile a Firenze.

  2. Ma anche quella che per la sua politica in 14:anni non ha vinto nulla e così facendo continuerà a non vincete mai niente.

  3. Mi fa strano che montella poco tempofa era super convinto di rimanere e ora se la mena… Si sara fatto due conti, con Gómez tra le scatole e il buco da ripianare rimane poco da spendere

  4. supercannabilover

    Il ciclo finisce quando un si sa chi vendere per fare mercato.. quest’anno la vedo buia per le plusvalenze

  5. Ho già scritto e ripeto che certi tifosi più vengono presi x il **** da Montella e più lo incensano. Vi ricordo, memorie labili, che non più di una settimana fa ha detto a noi tifosi ingrati che la squadra ha dato più di quanto ricevuto…. Io mi sento offeso profondamente da questo pulcinella che non si è mai preso responsabilità e colpe.

  6. O Cisko smettila sei patetico

  7. Fare di tutto per trattenerlo….le alternative piu concrete non sono all altezza per programmi ambiziosi.

  8. PREPARIAMOCI AD ANNATE DI M….!
    GRAZIE DELLA VALLE RIUSCITE A METTERE IN FUGA SEMPRE I MIGLIORI!

  9. Cisko 73 vai a c…..e quello è il tuo posto residenziale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*