Pradè: “Noi non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni. Per noi la rottura con Milinkovic-Savic è definitiva”

pradehalloffameUn’uscita davvero a sorpresa quella del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, che dopo essere stato a colloquio per ore con Milinkovic-Savic ha detto: “Abbiamo trovato l’accordo con il Genk, abbiamo trovato anche un accordo di massima con il giocatore,  poi però ci ha chiesto ulteriore tempo per pensarci. Noi non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni che dovrebbe arrivare qua a Firenze spinto da un grande fuoco dentro. Per noi non ci sono margini di trattativa la rottura è definitiva. Dopo che abbiamo definito ogni tipo di accordo e di dettaglio, troviamo un ragazzo che è ancora titubante, per motivi privati e familiari, forse anche perché c’è una squadra dietro. Noi non possiamo star qui in dieci ad aspettarlo nel fine settimana, non va bene e non è professionale. E soprattutto dimostra di non avere la voglia di stare in una squadra come la nostra. Abbiamo già detto che vogliamo fare una squadra giovane e aggressiva che faccia un buon calcio. Sappiamo quali sono le esigenze del nostro allenatore e della squadra. E poi abbiamo una proprietà forte che mette il massimo impegno. La Lazio? Sta su Milinkovic da tantissimo tempo, ma le motivazioni le deve avere il calciatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

128 commenti

  1. questa volta sono TOTALMENTE A FIANCO DELLA SOCIETA’ I MAL DI PANCIA LASCIOAMOLI AGLI ALTRI HA 20 ANNI E ANCORA I VAGITI, NOI VOGLIAMO COMBATTENTI E PGENTE CON PERSONALITA’

  2. rogg e’ stato lui in belgio,dirigente senza esperienza,dilettante.e poi mandano prade’ed angeloni a parlare con la stampa!!rogg coniglio!

  3. La figura di m***a l’ha fatta il ragazzo! La Fiorentina ha fatto bene a scaricarlo…..e. Adesso mi aspetto Inler.

  4. voglio Rogg al posto di Renzi e Cognigni al posto di Alfano
    anche Diego come addetto agli immigrati non sarebbe male, facessero come i giocatori….vanno via tutti
    ahahahah che burletta.

  5. io spero solo di non vedere anche quest’anno tomovic terzino…per il resto.. che siano dirigenti scarsi o no.. hai miei occhi questa e un altra figur di mer… e parlo da tifoso.. che poi dietro ci sia qualcosa non lo so.. da tifoso.. con la mia testa.. da salah a questo son 2 figure colossali.

  6. Claudio San Miniato

    Bravo Masha, volare un tantino più basso non fa male;) Pittore e Roby , andate a dormire su , che domani vi aspetta un ‘ altra giornata di mer…

  7. Ho sempre difeso questa società e la continuerò a difendere…ma mi sono rotto del modo in cui stanno operando..voglio cuore e passione per fare forte la nostra squadra..no ragionieri freddi e distaccati..comprate a modo avete rotto..quest anno non vi sopporto!

  8. Sinceramente è difficile restare seri..a me delle brutte figure interessa poco, ciò che preoccupa è la sensazione sempre più tangibile dell’incapacita di questa dirigenza! Ma volete pure fare commenti su un ventenne serbo? Chi è che tratta da UN MESE questo tizio? Chi è che l’ha fatto venire NEL NOSTRO STADIO, LA NOSTRA CASA per vederlo solo frignare? CHI E’ CHE DA DUE MESI STA COLLEZIONANDO FALLIMENTI A IOSA? Mi sembra che ci sia poco da aggiungere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*