Pradè: “Non ci importa più nulla di Salah, parlatene voi”

Prade Barcellona

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, parla così a Mediaset Premium prima della sfida contro la Roma: “Le ultime sconfitte non hanno inclinato nulla. Contro il Napoli abbiamo perso contro una grande squadra e con un’ottima prestazione. La sconfitta di Europa League è stata stranissima, ci può stare ma abbiamo fatto tanti tiri in porta e forse avevamo già la testa a questa gara. Salah? Non ci importa più nulla e non ne parliamo. Stiamo parlando solo di Salah invece che di calcio, non ci interessa questo argomento. Parlatene con lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Intanto se tu pigliavi Ljajic invece di fare causa contro Chelsea e Roma oggi s’era vinto minimo 3-1…la mancanza di una vera mezza punta/uomo assist e che tiri anche in porta, come era il nutella, è di un’evidenza abbagliante in una squadra che gioca quasi tutta la partita nella trequarti avversaria senza compicciare nulla.

  2. eh no, ci avete gettato fumo negli occhi per mesi, neegando l’evidenza della carta privata, ora dovete continuare.

    Intanto mencucci fino all’altro ieri era lì a dispensare min***ate sulla questione.

    Avvocati qui avvocati là, ma in campo loro un ci vanno.

    A me va pure bene il nostro basso profilo, purché non si faccia queste figurette, e meno male che Sousa & co. si danno da fare e onorano la maglia

  3. MIRCO perchè non si compra più gadget originali viola così la proprietà aumenta le entrate e può invetire di più ? Si vuole il PORTAFOGLIO PIENO E I RICAVI DELLA FIORENTINA. Bisogna comprare solo gadget originali viola come fanno nel resto d’euorpa. SALAH HA OFFESO LA VIOLA AVRA’ PURE VINTO MA HA VISTO COME FIRENZE ACCOGLIE GLI INDEGNI ED OPPORTUNISTI AL CHELSEA FACEVA LA PANCHINA E LO HANNO SILURATO SUBITO. Cmq non possiamo regalare i goal. C’è da lavorare tanto e fare un finale da urlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*