Pradè: “Non ci sono dubbi, Suarez resta. Il mercato di gennaio non ti fa fare il salto di qualità”

prade microfono

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, parla così a Mediaset Premium: “Tutto quello che si legge su Mario Suarez in questo periodo è solo una cosa giornalistica. Abbiamo preso un giocatore forte, che ha grande esperienza internazionale. Deve solo integrarsi al meglio e sta a lui giocare con la squadra, Mario è un ragazzo intelligente che lavora duro e sono certo che avrà il suo spazio. In questo momento resterà al 100%, abbiamo deciso di puntare su di lui e non ci sono dubbi sul suo futuro”. Sul mercato di gennaio: “Il mercato di gennaio è solo di riparazione, che ti serve solo se sei stato sfortunato e vai a prendere delle seconde scelte. Quello di gennaio non è un mercato che ti fa fare il salto di qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Dico solo una cosa: i conti si fanno alla fine della stagione. Sono strafelice,ma ho la certezza che è una fase. Non siamo attrezzati per i primi tre posti e per reggere su tre fronti,lo sappiamo tutti benissimo. Poi,come si legge e si sente dire,ci sono tifosi che parlano di scudetto,è lecito ma io non ci spero. Sulla carta siamo da 6-8 posto. Se vogliamo fare una buona stagione,servono almeno un terzino destro ed un esterno che salti l’uomo. Magari anche un centrale…ma anche su questi acquisti non ci spero.

  2. Bronzina..gobba sara tua madre..io esprimo il mio parere..e sono libero di criticare della vslle quanto voglio..specie ora che sono primo e con i giocatori contati in diversi ruoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*