Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè non ha mollato Lisandro Lopez. Si profila altro braccio di ferro con la Juventus

LisandroLopezLa Fiorentina sarebbe tornata sulle tracce di Lisandro Lopez, attaccante del Lione. A riportare la notizia è La Nazione, che sottolinea come nelle prossime settimane potrebbe profilarsi un nuovo braccio di ferro con la Juventus, anch’essa diretta sul capitano del Lione. L’operazione non è facile, ma Pradè e Macia non hanno mai smesso di lavorarci dopo averlo lusingato per mesi in occasione del mercato estivo. Secondo il quotidiano resta da tenere ancora in considerazione il nome di Van Wolfswinkel, che Macia conosce benissimo. Pradè sta parlando con lo Sporting Lisbona per cercare di abbassare la richiesta economica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. CARA REDAZIONE HO FIDUCIA IN VOI…FATE UN BELE REGALO A TUTTI I LETTORI E TIFOSI VIOLA….QUALCHE CHICCA DI MERCATO….IN PIU’….ASPETTANDO …LA SORPRESA…UN SALUTO A TUTTO LO STAFF…..E FORZA FIORENTINA

  2. Questo è forte….farebbe bene…FORZA FIORENTINA

  3. Finito? Mha , una prova la farei e credo non sbaglieremo. Abbiamo attaccanti( Ljacic , Seferovic e con Toni che era venuto per fare la terza punta. Se sia Lusandro o chi per lui ,!abbiamo bisogno di uno che la butta dentro fisso.

  4. le solite boiate del la nazione..

  5. Questa non è proprio credibile…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*