Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Non possiamo rifiutare un’offertona per Cuadrado. Idee chiare per un centrocampista, Fernando e Veloso…”

PradestadioIntervenuto su Sky Sport 24, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha fatto il punto sulle situazioni di mercato del club viola: “Mai ricevuto un’offerta ufficiale per Cuadrado, certo se dovesse arrivare un’offerta molto importante da 50 milioni sarebbe difficilissimo rifiutare, ma saremo molto felici di tenere il colombiano. Col procuratore i contatti sono continui, nei prossimi giorni ci vedremo col giocatore e cercheremo la soluzione migliore. Cerchiamo un centrocampista, abbiamo già le idee chiare. Fernando e Miguel Veloso? Erano nostri obiettivi, oggi non più per via dei costi molto alti: il tetto ingaggi deve esser tenuto basso e noi siamo fuori di 12-13 milioni di euro. L’uscita di Tavecchio? Sono esaustive le parole del presidente Cognigni. E’ stata una presa di coscienza per quel che pensa la proprietà e la città di Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. veloso???
    lento..e non difende.
    il ritratto di cio’ che NON ci serve a centrocampo (per non aggiungere che in italia ha già fatto vedere di essere mediocre).

    spero solo sia fumo negli occhi per depistare (ultimamente l’ho scritto un sacco di volte…troppe…)

    cmq fino alla fine credo (meglio a sto punto dire spero) all’ arrivo di un centrocampista serio (almeno uno)…

    ho già nostalgia di quando si sognava che bastava ancora un piccolo passo per..ma mi sa che i fratelli hanno altri pensieri!

  2. Bravo Alin, suona la carica !! Che sia Banega o Khedira o quell altro tedesco che non mi ricordo..qualcuno prendono. Non ci ammosciamo. Fiducia in Montella che e’ bravo

  3. Se parte cuadrado arriveranno veloso e fernando..
    Con i soldi degli esuberi potrebbe arrivare kurtic ma per aumentare il livello della panchina..
    Certo se partano roncaglia iakovenko e el hamandoui, potresti orendere marrone al posto di kurtic giocatore che con conte il primo anno fece davvero bene, e puo giocare sia a centrocampo che in difesa .

  4. Ma quale Verratti, Veloso e Fernando…costano tutti….l’obbiettivo è BANEGA….ha chiesto la rescissione di contratto (il suo contratto scade l’anno prossimo)….e secondo i media Spagnoli ed Argentini il suo entourage sta trattando con un club Italiano da Gennaio….che vorrebbe prenderlo gratis….e secondo gli Spagnoli è il Genoa….ma io dubito fortemente….non è un fenomeno…non è mai scoppiato….ha 25 anni….ma è forte…ha un’esperienza molto vasta….sarebbe un bel colpo….poi Macìa è stato beccato in molti viaggi in Spagna a Valencia (in particolare prima di Gennaio)….quindi potrebbe essere un obbiettivo….stipendio 1.3 milioni (fuori portata Genoa….non noi)….se rimane Cuadrado….e la società porta Banega gratis….cosa direte….che hanno sbagliato???…..ma forse voi volete un Parolo o Basta a 5 milioni….oppure Ashley Cole o Emanuelson gratis…..Evra o Alex gratis…..no???….SFV!!!!

  5. @franko48 ti appoggio anche se a me risulta il settimo monte ingaggi (a fronte del quarto posto). Ottavo monte ingaggi quello del Genoa che e’ circa la meta’. Aspettiamo a commentare il mercato perche’ un pezzo a centrocampo lo prendono di sicuro e quello e’ il reparto chiave

  6. Sognare è sempre bello.
    A tutti piacerebbe scialacquare con i soldi degli altri. A molti sfugge, coloro che dicono che i Della Valle non spendono, che la viola ha il 5° monte ingaggi della seria A, ma parte con un meno 60 milioni dei diritti televisivi nei confronti delle altre blasonate del campionato, e che la città di firenze ha un bacino di utenza che è un decimo delle sue dirette concorrenti di vertice. Non capire questo significa non voler vedere la realtà per quello che è.

  7. Finalmente Prade’ ha parlato chiaro;purtroppo siamo ridimensionati dal solito problema dei soldi.Non e’ una bella situazione quella di dover vendere Cuadrado per continuare….. a campare,tenendo ossessivamente presente il tetto ingaggi,cosi’ ogni anno sono costretti ad indovinare tutte le mosse di mercato(ho detto indovinare) per poter arrivare(quando ci va bene) al quarto posto.Sono sfiduciato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*