Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Non possiamo rimanere fuori dalla Champions per gli errori arbitrali”

PradePescaraIl direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato così a RadioRai: “Continuiamo a sentirci danneggiati da alcune decisioni arbitrali anche se sono cose che ci stanno nel calcio. Siamo però contenti perché abbiamo ottenuto due vittorie importanti, la prima aver riportato i fiorentini allo stadio e la seconda è di aver ricreato l’entusiasmo in una famiglia come i Della Valle soprattutto in un momento in cui mancano proprietari così. Detto questo non possiamo più permetterci di non andare in Champions League, anche quest’anno, per degli errori arbitrali. Dobbiamo stare molto attenti anche a questi aspetti. Siamo una società forte, abbiamo perso punti fondamentali con due dirette concorrenti (Inter e Napoli) e questi faranno la differenza nella classifica finale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. bravo direttore, finalmente ci facciamo sentire e rispettare!

  2. fair play???? no grazie, uso la vasellina!!!
    scusate l’eufemismo… ma mi son davvero rotto le p…e di spendere soldi per andare a vedere uno schifo del genere…. cari braschi &co, vorrei tanto che voi prendeste un ottavo delle pedate che hanno preso sabato sera i nostri … qualcuna magari anche in testa… sia mai che riesca svegliarsi il criceto che avete dentro…. E SIA CHIARO i soldi per la viola gli ho spesi volentieri solo che vorrei farmeli rimborsare da voi per lo schifo che avete fatto !!!

  3. Hanno ragione Montella e Pradè, sig. Della Valle loro due difendono la Fiorentina come dovreste fare anche voi. Non so con quali argomenti ma dovreste è un diritto di tutti i tifosi della viola. Già dall’epoca di Prandelli tutte le volte che la Fiorentina si avvicinava all’alta classifica e insidiava le altre squadre per fare la coppa dei campioni succedevano sempre cose negative che penalizzavano la squadra. Basta ripensare al finale al campionato passato. Anche i giocatori sono amareggiati.

  4. ..paese di m…a..
    tutto qui..
    mafia, massoneria, Vaticano..fascisti..
    ..i quattro cavalieri dell’apocalisse…poteri forti e inattacabili in Italia..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*