Pradè: “Ogni partita della Fiorentina sembra di un altro campionato”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com
Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Il ds viola Daniele Pradè ha parlato nel dopo gara della gara della Fiorentina vinta a Marassi contro la Sampdoria:

“Ci ha applaudito tutto lo stadio. Bellissimo quando ti riconoscono anche gli altri tifosi, è gratificante. Ogni partita della Fiorentina sembra di un altro campionato, dove prevale lo sport. Quando la gente è contenata noi siamo feilici, cid eve accompagnare la felicità. Esprimiamo un calcio diverso. Avanti così, complimenti alla squadra e al mister. Paulo Sousa è al centro del nostro progetto, quello che esprimeva da giocatore lo esprime anche da mister. La squadra lo segue e questo è importante. La Sampdoria è pericolosa con Muriel e Eder, siamo stati bravi a limitarli e a gestire il gioco. Non c’è un migliore in campo, il singolo e salta il pubblico. Berna fa tutto quello che ci vuole per diventare un giocatore di livello.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bravi tutti! Mi ricordo le polemiche per i troppi direttori che ci sono in società!
    Evidentemente ognuno ha il suo compito e tutti insieme sono riusciti a mettere in campo
    non un’accozzaglia di “figurine” famose ma una squadra vera con un direttore d’orchestra che i più criticavano all’inizio (nonostante le sue vittorie in altri campionati).
    La Fiorentina è una macchina perfetta e per il futuro non servono grandi nomi ma nomi giusti nel posto giusto!!!

  2. Egregio direttore il merito è tutto di Paolo Souza, un allenatore di cui voi stessi non vi aspettavate tanto al quale avete dato il benvenuto vendendogli Savic e perdendo Salah. Quindi la sorpresa è per tutti e sa quasi di un miracolo calcistico. Ma dopo esserci stropicciati gli occhi manco crediamo a quanto vediamo, sappiamo anche che per vincere (alla fine) bisogna colmare le lacune e la dispendiosità del gioco attuale con acquisiti mirati a gennaio, dico acquisti non accattonaggio, spendere!

  3. Caro Direttore finalmente una squadra che testimonia Firenze nel mondo!!!

    Bellezza e Attributi!!!

    Orgoglio Viola!!!

    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*