Pradè punta Matei ma il centrocampista rumeno sogna un futuro in Bundes

Florentin Matei, centrocampista ventidueenne della squadra ucraina Volyn Lutsk, pensa al futuro e su di lui, secondo quanto riportato da Digisport, ci sono Fiorentina, Malmoe e Kuban. Il giocatore rumeno va in scadenza a giugno 2016 e sta cominciando a guardarsi attorno: in questa stagione ha collezionato quindici partite arricchite da sei gol. Ecco le sue dichiarazioni sul mercato: “Visto che il mio contratto scadrà a giugno, è possibile che io vada via già a gennaio perché per il mio club è l’unica possibilità per ottenere una buona cifra dal mio addio. I tanti club interessati mi rendono felice quando vedo che il mio lavoro è apprezzato. Se potrà scegliere mi piacerebbe un futuro in Germania: la Bundesliga è una competizione che mi piace molto”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Mario, ma chi c’è l’ha con i Rumeni ho solo parlato di Rumeni perché Matei è Rumeno , Keonilda se proprio ti devi libidinare fallo con la Badescu che è meglio.

  2. Matei,Iakovenko,Beleck le tre stelle di Prade’!!! E se si dovessero sentir sole accompagnamo a loro Salifu,Wolski e Anderson. Noi giustamente si pretende dai Della Valle,ma ci rendiamo conto a quanti fra dipendenti e calciatori regalano stiendi immeritati??????

  3. Ma non ho capito .. ma che cosa avete tutti contro i rumeni…? No potete fare dei commenti senza tirare in ballo la nazionalità perché avete un comportamento razzista…

  4. giustissimo Fradiavolo, hai ragione….sono un libidinoso

  5. Keo, anche Wolski su Youtube sembrava un fenomeno e poi se visto come è andato , continuo nel dire che preferisco gente come Sensi e Grassi a presunti fenomeni Rumeni.

  6. Ci credo, mica è grullo a venire da noi. Per dirla con il mitico Guerini “ormai tutti i giocatori vogliono venire alla Fiorentina”. Ah. ah, ah, buona come barzelletta!

  7. E siamo a 51(nomi) il 28 dicembre

  8. Frate vai a vedere su youtube chi e’ questo qui

  9. No dico ma invece di andar per boschi e prendere il primo Rumeno che passa ma quanto è meglio Grassi dell’Atalanta , mi auguro che queste notizie come quella sopra di Mexes siano fasulle e questa volta si prendano giocatori veri , altrimenti neanche secondi ai DV gli importa di vincere o almeno di provare nel vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*