Pradè riduce le distanze tra Montella e la Fiorentina

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Prade Hall of Fame Grande

E’ l’ora delle mediazioni per la Fiorentina. Si cerca di salvare il salvabile nel rapporto tra Montella e i Della Valle e secondo La Nazione, il protagonista principale in questa fase è il direttore sportivo, Daniele Pradè, che sta facendo da trait d’union tra le due parti in causa. Prima ci sarà il vertice alla presenza di tutti, compresa quella di Andrea Della Valle, poi la decisione finale e il via ufficiale al mercato in base alle indicazioni che verranno fuori nel vertice stesso. Una nuova fase starebbe per iniziare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. ma anche no ! vorrei tanto un allenatore che facesse esercitare i suoi uomini a:
    – battere (bene) i rigori !
    – rimettere (bene) da fallo laterale
    – urlasse ai propri terzini quando vanno avanti a bischero sciolto: “dove c…o vai ? torna indietro che ti spezzo le gambine” …
    chiedo troppo ?

  2. “Vi?” Di che segno sei caro Rene’? Non mi pari tanto viola! Pensa casi tuoi, prego!

  3. Illusi coloro che incolpano Montella,che con 4 scarponi vi ha fatto sognare fino ad un mese fa.Il problema e’stato inseguire 3 obiettivi con 4 bolsi spompati.

  4. Per mè Montella e la società non sono mai stati distanti……………..ma i tifosi si sono allontanati da Montella e questo bisogna vedere se influenzerà le decisione ai vertici! Poi Montella è permaloso per cui non perdona nulla………..è li che sta la magagna, per cui cari tifosi malcontenti ora sarete soddisfatti e poi ci si mettono anche i giornalisti che hanno la capacità pure loro di mettere un po di zizzania e il danno è fatto! Spero vincano ragionamento e voglia di far ancora meglio!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*