Pradè: “Risultato giusto, ma pensavamo di poter vincere. La Samp ha giocato bene”

L’ex direttore sportivo della Fiorentina, ora alla Sampdoria, Daniele Pradè ha parlato a fine gara del match di Marassi: “E’ stata una bellissima partita, pensavamo di poterla vincere. Il risultato, comunque, è giusto. Abbiamo giocato bene, pressando alto come una squadra internazionale. Solo chi è ben messo in campo, capace di fare più cose in più ruoli, può giocare in questo modo. Togliendo la sconfitta con la Juventus, la striscia positiva continua e siamo soddisfatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pradè dire che il risultato è giusto è mentire sull’evidenza dei fatti , capisco che lei sia il DS della Samp ma ogni tanto dire la verità non costa nulla .

  2. Risultato giusto un par di prade’, prima ci ha pensato il portoghese facendo giocare per l’ennesima volta zombie ilicic è poi, nel secondo tempo i due pali colpiti che ancora gridano vendetta!!!

  3. Giusto? Ma che roba hai visto. Un gol bellissimo, ma in fuorigioco, l’altro ve lo ha regalato tatarusanu. E Noi? 2 pali e il miracolo al 94 di viviano e tu parli di risultato giusto. Quello italiano è proprio un popolo di disonesti nell’anima incapace di essere obiettivi.

  4. Primo gol Samp fuorigioco secondo regalo diviso fra Sanchez e Tata 2 pali netti colpiti dalla Viola e due parate di Viviano e parli di risultato giusto? Ma un’po’ di coerenza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*