Pradè: “Salviamo la reazione del secondo tempo, abbiamo sofferto l’Empoli. Puntiamo tutte le competizioni, nessuna scelta”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Tende alla positività il ds viola Daniele Pradè, che in zona mista commenta così: “Ci può stare questo pareggio, abbiamo avuto tanti calciatori a giro per il mondo. Complimenti all’Empoli e salviamo il secondo tempo, la reazione. Mercato? Sicuramente l’Empoli non darà via nessuno a gennaio. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare e analizzeremo tutto con l’allenatore. Ancora è presto, manca ancora un mese e con intelligenza faremo quello che c’è da fare. Prevalenza al campionato? Non so, noi siamo su tre competizioni e dobbiamo giocare ogni partita fino alla morte. Teniamo da morire al ranking in Europa, pi ci sarà anche la Coppa Italia. Non so cosa abbia detto il Presidente, però sono importanti tutte quante. Kalinic? E’ un campione ma non è mai il singolo che determina un risultato. Il primo tempo è stato giocato benissimo dall’Empoli, abbiamo sofferto. Però abbiamo fatto una grande ripresa e potevamo vincere la partita, prendiamo il bicchiere mezzo pieno. Arbitraggio? Non rispondo a niente, potrei dire che il primo gol era n fuorigioco. Non vogliamo più commentare questi fatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. peccato non poter vendere ad altri siti, certi tifosi come mauro o lorenzo.

  2. Un mercato estivo scandaloso ha prodotto una classifica eccellente per merito esclusivo di Paolo Sousa. Fosse stato per te avremmo solo un ripiano di bilancio e rizzati. Quindi parole al vento, anche ad agosto avevate le idee chiare e sapevate quello da fare ma il difensore non è arrivato e tanto meno il centrocampista (ricordi il nome di Wallace?). Adesso queste assenze ci pesano e dobbiamo inventarci i cursori sulla fascia dx con un Tomovic impresentabile su questi scenari. Quindi fiducia zero

  3. Vendere giocatori inutili e senza alcuna personalità che lei e Macia avete portato alla Fiorentina. E poi glielo dica al signor Paulo Sousa che squadra che vince non si cambia. A Genova contro la Sampdoria la Fiorentina ha schierato una formazione stellare, oggi con l’Empoli, primo tempo, una formazione scarsa, scarsissima. Che, infatti, ha incassato due gol e ne avrebbe potuto prendere altri due. Richiamate Paulo Sousa: ditegli che le squadri più della Viola non fanno turnover.

  4. Frugati buccia!!!

  5. A proposito di mercato, Mario Rui nel primo tempo ha cancellato Rebic nel secondo ha contenuto l’ottimo Berna. Un pensierino ce lo farei, è molto più difensore di Alonso e la garra di sicuro non gli manca.

  6. Caro signor Prade’ faccia il possibile per acquistare Saponara, e’ un giocatore di un altro livello.
    Venda gia’ a gennaio Rebic, Fernandez ,Suarez e Tomovic, sono dannosi averli in squadra.

  7. Puntare a tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*