Pradè: “Scudetto? Guardiamo di partita in partita. Mexes non ci interessa più, Lisandro Lopez…”

Prade Barcellona

Nel corso dell’intervista a Sky Sport 24 Daniele Pradè ha affrontato altri temi: “Nel momento in cui avremo Rossi al 100% sarà tutta un’altra cosa. Scudetto? All’inizio anno non ci siamo posti nessun obiettivo. Non dobbiamo metterci troppa responsabilità addosso, ci godiamo il momento e andiamo avanti partita dopo partita. La città è dalla nostra parte e questo ci aiuta. La proprietà è forte e siamo consapevoli di avere una dirigenza che ci fa lavorare alla perfezione. Le proteste fanno parte della piazza di Firenze: è una città passionale che si accende e spegne in un attimo. Mexes? Io sono molto chiaro in questo: Philippe è un calciatore che abbiamo cercato e che piaceva a tutti, ma da quando è saltato non è più un nostro obiettivo. Lisandro Lopez ci piace ma non è l’unico obiettivo. Walace è un calciatore di prospettiva, ma non ci serve più perché al suo posto è arrivato Suarez. Contro il Napoli sarà una partita difficile, ma noi andremo lì per fare la nostra partita e sapremo giudicare in base a quanto fatto sul campo quale sarà la cosa migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La campagna di rafforzamento va concordata tra il Direttore generale Rogg, il Direttore Sportivo Pradè e Allenatore Sousa: Lisandro Lopez pare piaccia molto all’allenatore e questo è importantissimo, a centrocampo oltre a Suarez abbiamo anche Diakatè, pronto a mio avviso a giocare anche in serie A, nonostante la giovanissima età. Anzichè un centrocampista comprerei un esterno alla Cuadrado veloce e capace di saltare facilmente l’uomo, in grado di fare sia la fase offensiva che quella difensiva.

  2. Un ottimo difensore , non appena avrà recuperato dall’infortunio( sembra destino!!!!), da acquistare è Musacchio del Villareal.

  3. Ovvia meno male, è stata smentita la faccenda mexes

  4. Finalmente! Mexes fora de ball

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*