Questo sito contribuisce alla audience di

Pradè: “Siamo ambiziosi come il nostro allenatore e con Gomez e Rossi dove saremmo arrivati? Cuadrado non è l’unico affare che abbiamo fatto…”

PradestadioIl direttore sportivo, Daniele Pradè, traccia un bilancio positivo per la stagione della Fiorentina che ha ottenuto anche la qualificazione alla prossima Europa League senza passare dai preliminari: “E’ una bellissima soddisfazione essere arrivati quarti, riconfermarsi non è mai facile. Siamo arrivati in finale di Coppa Italia, ci siamo comportati bene in Europa League, questa squadra è cresciuta e non smetterà di crescere. Il futuro lo abbiamo sempre programmato e non abbiamo mai pensato di fermarci, in linea con il nostro allenatore. E la nostra proprietà ci è sempre stata vicina. Come è ambizioso il nostro allenatore è ambiziosa anche la nostra società. Fa un effetto bellissimo da una parte, ma brutto da un’altra, perché dici con Gomez e Rossi sempre con noi dove saremmo arrivati? Cuadrado? E’ un calciatore forte, come altri, sarebbe riduttivo parlare di lui come l’unico affare negli ultimi due anni…”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Criticare sempre criticare.

  2. Specialmente l’affare Ilicic è stato da incorniciare.

  3. Anche tu puoi migliorare Labbraha…iniziando a scrivere “Quadrado” con la C….ahah…io sono d accordo con prade….ma molti di voi criticherebbero a prescindere…ma non avete altro da fare nella vita?io do 8 alla stagione Viola…voi?

  4. A VOLTE SENTO PARLARE CHE QUADRADO QUA, QUADRADO LA’, DEVE CRESCERE, DEVE MIGLIORARE LA FASE DIFENSIVA…CERTO, TUTTI POSSIAMO MIGLIORARE, ANCHE NOI TIFOSI….QUADRADO SARA’ PURE IMPERFETTO PERO’ E’ UN FUORICLASSE, QUESTO E’ INDISCUTIBILE !!!…COME E’ UN FUORICLASSE BORJA VALERO, ROSSI ECC… PENSANDOCI BENE, NON SONO TANTE LE SQUADRE CHE HANNO FUORICLASSE “PURI” COME QUESTI TRE…NEPPURE TRA LE GRANDISSIME D’EUROPA….TUTTO E’ MIGLIORABILE, E SE GOMEZ TORNA A FARE GOMEZ…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*